nicolamilani
Dec 26 2009, 07:13 PM
Diego_Cottino
Dec 26 2009, 08:55 PM
Delle 3 a me piace più la terza, però è completamente da contrastare....
maxmax
Dec 26 2009, 09:27 PM
Mi piace molto la composizione della seconda!!!
Un saluto Massimiliano.
Maurizio Rossi
Dec 27 2009, 01:24 PM
La 2° la migliore
nicolamilani
Dec 27 2009, 05:46 PM
Grazie a tutti del passaggio e dei consiglii.
Sulla terza, come spesso mi succede, non ho voluto contrastare perchè mi sembrava da lasciare "leggera", comunque proverò a veder cosa ne esce fuori.
Grazie ancora. Ciao a tutti.
rabippo
Dec 27 2009, 05:57 PM
ciao tra le tre preferisco la 2 molto meglio di tutte, sulla 1 la compo non mi piace, poi i rami dell'albreo sono un pò tagliati
mentre la terza la vedo troppo leggera come dici tu, che non mi comunica molto..
Ciao
sergio.creazzo
Dec 27 2009, 05:58 PM
Bella opportunità!
sono immagini che offrono parecchio nella PP.
io tenterei anche qualche taglio per cambiare l'aspetto compositivo.
ciao
sergio
Dario Corso
Dec 27 2009, 06:46 PM
Bello il connubio tra sole e neve. La seconda per luce e inquadratura è la mia preferita!
Ciao Dario
saramik
Dec 27 2009, 07:10 PM
Ciao, la seconda su tutte...l'accostamento tra i rami bianchi di neve e quel cielo azzurrissimo danno davvero l'idea di gelo...brrrr
wabe47
Dec 27 2009, 08:25 PM
Anch'io sono per la seconda.
Massimiliano C. Scordino
Dec 27 2009, 08:28 PM
Tre scatti interessanti con il secondo su tutti ... una bella atmosfera ben ripresa ....
complimenti ...
un felice 2010 ...
Massy
SteveZ
Dec 28 2009, 12:14 AM
Non male la prima, ma rivedrei la compo come ti è stato suggerito (i rami sono tagliati).
Mi piace molto la seconda, ottima compo e bellissima l'atmosfera colta.
La terza mi dice poco, forse perché è troppo poco contrastata... ci lavorerei sopra in PP per vedere se riesci a tirarne fuori qualcosa.
Ciao, Stefano
Max Lucotti
Dec 28 2009, 09:12 AM
la seconda la più interessante, anche se non aver inquadrato tutto il tronco dell'albero è stato un delitto
nicolamilani
Dec 28 2009, 09:15 AM
Me l'aspettavo che sulla prima sarei stato un po' rimproverato...

Effettivamente i rami sono tagliati un po'... forse ero un po' stordito dal freddo, ma avevo l'impressione che per non tagliarli avrei dovuto includere un po' più di cose in basso...
La terza è un po' una prova: ho visto il Monastero del Rua uscire dalle nuvole, ma il tempo di cambiare obiettivo e stava già per essere nascosto ancora. Proverò a seguire i vostri consigli.
Grazie.
Ciao.
Matt.3
Dec 28 2009, 09:15 AM
Vada per la seconda!
I colli Euganei in questo periodo offrono veramente
innumerevoli spunti.
Un saluto
Matt
nicolamilani
Dec 28 2009, 09:17 AM
QUOTE(Max Lucotti @ Dec 28 2009, 09:12 AM)

la seconda la più interessante, anche se non aver inquadrato tutto il tronco dell'albero è stato un delitto

MAx, ho visto ora il tuo commento: ne ho fatte con tutto il tronco, c'erano dei filari dietro... non mi convincevano del tutto, ho provato con una versione minimalista...
Ciao.
Grazie anche a te MAtt.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.