Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
PhotoMaximo
salve a Tutti.
Tempo fa ho partecipato ad un Workshop, ed ho avuto il piacere di scattare delle foto alle modelle Chiara e Maddalena.
Ve ne posto alcune in attesa di conoscere un vostro parere e le vostre critiche
ciao The Duke

p.s.: mi sono divertito un pò con la PP ma vorrei dirvi che sono un autodidatta e sicuramente avrò sbagliato qualcosa, quindi si accettano volentieri critiche e suggerimenti

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.4 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.6 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.6 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.7 MB
Negativodigitale
Ciao Duke!
In questa serie, caduta nel dimenticatoio, ci sono varie cose che non vanno.

Andando per ordine, la prima, che ha diversi problemi (finestra storta, composizione elementare, punto di ripresa incombente, ombre durette a giro), è stata poi inutilmente afflitta da un viraggio violetto, da un effetto flou (?) e da una cornice+firma davvero pesanti.

La seconda, che per me è la più autentica del lotto, se ne sta racchiusa in un ovale (tombale ? ohmy.gif ) che certamente non le dona. Poi ci sono elementi di disturbo sullo sfondo abbastanza brutti.

La terza e la quarta hanno troppi accessori, troppo sfondo protagonista, anche se l'ultima non è malissimo come espressione. Però è storta da morire ...

Per concludere, a mio avviso, bisogna ricominciare dalle cose semplici, curando inquadrature,
composizioni e sfondi. Solo dopo aver risolto questi aspetti ed aver portato a casa una foto precisa ci si può cimentare in cose più creative ...

A presto,ciao! Paolo
smile.gif
Gufopica
Mi trovo d'accordo con quanto detto da Paolo.
smile.gif
PhotoMaximo
wow....evviva la sincerità wink.gif
ho fatto bene a chiedere le "critiche" ( e che critiche eheeheeeh)
spero la prossima volta di evitare tanti errori

grazie.gif per la sincere risposte

un saluto ciao The Duke guru.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.