Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Antonio Ramelli
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.7 MB

Ciao. Questa è la prima foto che posto in questo forum: La mia amica Sara.
maxmax
hmmm.gif

La prima cosa che mi balza all'occhio è un bilanciamento del bianco poco corretto.
E' un po' sottoesposta e troppo calda secondo me!

Un saluto Massimiliano.

Antonio Ramelli
QUOTE(maxmax @ Dec 26 2009, 12:54 AM) *
hmmm.gif

La prima cosa che mi balza all'occhio è un bilanciamento del bianco poco corretto.
E' un po' sottoesposta e troppo calda secondo me!

Un saluto Massimiliano.

Grazie Massimiliano, posto altre 2 foto facenti parte dello stesso servizio.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3 MB
h2-odio
meglio l'ultima postata per taglio ed espressione..buona anche la luce ed il bilanciamento del bianco!
maxmax
Ok il bilanciamento del bianco è stato sistemato.

Come taglio preferisco l'ultima.

Un saluto Massimiliano.

Antonio Ramelli
Grazie ragazzi per aver commentato le mie foto.
Vorrei solo puntualizzare che nella prima, quella effettivamente un po' sottoesposta, la luce è per la maggior parte garantita solo da alcuni faretti ad incandescenza posti sul soffitto della stanza; non ho successivamente ritoccato con la PP la foto perchè mi sembrava che quest'effetto di luce calda potesse starci.

A presto!
Negativodigitale
Io preferisco la seconda, che forse avrei racchiuso in un taglio quadrato tagliando via la mano.

Paolo
Antonio Canetti
QUOTE(Tony74 @ Dec 26 2009, 05:26 PM) *
Vorrei solo puntualizzare che nella prima, ....... non ho successivamente ritoccato con la PP la foto perchè mi sembrava che quest'effetto di luce calda potesse starci.

spesso capita di non capire se certi effetti siano causali o ricercati, per me ci può stare.

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.