Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
danielece
Ciao a tutti,

Dopo tanto pensare (e risparmiare) ho deciso di passare dal mondo reflex analogico a quallo digitale acquistando una D5000 con obiettivo 18-55 VR che è adattissimo alle mie esigenze. (in aggiunta poi ho 3 "vecchi" obiettivi Nikon serie E totalmente manuali che oramai ho imparato ad usare bene: si tratta di un 28mm f/2.8; un 50mm f/1.8; 75-150mm f/3.5

Senza nominare/confrontare siti o negozi, volevo chiedervi 2 cose:

1: quale puo essere attualmente un prezzo "onesto" per tale reflex con tale obiettivo...?
2: dopo le festività, pensate che i prezzi scendano/rimangano uguali/aumentino ??

GRAZIE 1000,

Daniele.
gianpiero_mac_com
Ciao,

alla prima domanda non saprei risponderti, se sei un appassionato e non hai fretta prova a cercare su internet (dove di solito si trovano i prezzi migliori) e preferibilmente compra originale nital (imho sei un più garantito).
se invece hai fretta ti consiglio negozio fisico e preferibilmente di evitare le catene di grandi magazzini di elettronica che spesso sono carenti come supporto.

per la seconda temo che i prezzi non caleranno dopo le feste (a meno di modelli che escono di produzione) anzi se il dollaro sale (o l'economia tende a riprendersi come speriamo un po' tutti) potrebbero pure aumentare.

saluti
gianpiero
carmine esposito
Chi può sapere i listini dove andranno? credo che per l' inizio del nuovo anno resteranno invariati, ma forse potresti ricevere qualche sconto extra da qualche rivenditore, sai passato il Natale c'è sempre un aria poco "economica" e potresti sfruttare quella, ma di poco.
Se non hai fretta acquistala in rete, che sia Nital, e risparmierai. Se ti metti a girare in auto alla fine i soldi risparmiati ce li avrai rimessi di carburante.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.