Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alessandro.sentieri
-2° e tutto praticamente congelato...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ale
Diego_Cottino
Bellissimo scatto.
Anche qua da me , se domani uscirà il sole, credo ci sarà una galaverna stupenda da non perdere.
Mentre questa sera tornavo a casa da una serata con amici, tutte le reti delle case, le piante erano coperte dalla neve brinata.
Uno spettacolo davvero stupendo....brutto solo viaggiare in queste condizioni.
Vito.Coppola
Immagine di grande impatto e suggestione..... Pollice.gif Pollice.gif

...ti sarai ghiacciato anche le mani nel scattare blink.gif

Ciao
Vito
bruco82
Molto Bella Ale!! sai come mi piacerebbe?un taglione estremo in modo da fare una sorta di lenzuolo...praticamente a tagliare gran parte del banco a dx (praticamente poco piu a dx dell strada) e lasciare dal cielo alla stradina..spero di essermi spiegato smile.gif

brrr che freddo! biggrin.gif

ciao
Luca
Negativodigitale
Tutt'altro che trionfale, è croccante ed asciutta come la neve ghiacciata.
Questo Orciano mai visto prima è uno splendore.

Paolo
Vincenzo.Cicchirillo
Mi piace molto, trovo azzeccatissimo anche il taglio quadrato Pollice.gif . Unica cosa e' che mi sembra forse troppo sbilanciata a Sx.
albè
Molto bella e particolare, se vuoi io avrei tolto un pò sulla destra per bilanciarla.

Curiosità......com' è stata la viabilità in queste condizioni ?

Ciao Alberto

rabippo
Complimenti alex, ci sta tutto sai il taglio quadro, che le cromie e colori di una neve ghiacciata...
Ciao
Massimiliano C. Scordino
Mitico Ale Orciano in quelle condizzioni doveva essere davvero un grande spettacolo ..... lo scatto mi piace ma sono sicuro che non e' il solo che avete fatto ... rolleyes.gif

mi farai vedere qualche conversione ...???

complimenti a te e il mitico Pippo per l'uscita glaciale ....

ciao ciao Massy
SteveZ
Grandi Ale e Pippo per il coraggio di uscire con neve e ghiaccio... ma com'erano le strade? qui da noi è ancora tutto ghiacciato...

La foto è molto bella, mi piace il grafismo e la quasi monocromia. Unico dubbio è sul taglio, proverei a tagliare una buona fetta a dx fino a portarla al formato 2:3 in verticale... mi sembra, a video, che ne guadagni.

Ciao, Stefano
skyler
Anche per me un bel taglio sulla dx..facendone un bel verticale.
Ma non vi ferma neanche il ghiaccio??
Lady O
Molto bella...da mese di gennaio del calendario 2010 !
dario-
Perbacco che "splendida" bianca desolazione, azzeccato l'inserimento della sinuosa stradina che sale, una bella foto però, e una grande interpretazione brrrrrrinata.

Bravo Ale anche con paesaggi minimalisti riesci sempre a sorprendere.

Dario smile.gif
Max Lucotti
la stradina sembra un punto interrrogativo.
La domanda quindi è... faceva freddo? smile.gif

Bellissima!
Andrea Moro
Un Orciano inusuale e freddissimo!! Pollice.gif La 'ompo però mi pare sbilanciata sulla sinistra...
alessandro.sentieri
Grazie a tutti biggrin.gif
Faceva molto freddo, come un pò dappertutto in questi giorni, e tirava anche un bel ventaccio.
Non molti scatti purtroppo, anche per un pò di tempo perso in seguito a una disavventura risolta positivamente solo grazie alla cattiveria della mia gippona e alla mia abilità (scusate la modesta biggrin.gif) nella guida off-road....

La foto è nata per il taglio quadro, anche se sono stato tentato di ritagliarla a dx per renderla verticale e più bilanciata... ma, alla fine, ho preferito tenerla così... imperfetta wink.gif

Salutoni
Ale
wabe47
Bella, bravo come sempre
mirko_nk
Questa Ale non mi garba.... Manca un soggetto che mi colpisca...

Matt.3
Bellissima, peccato per il cielo un pò anonimo.
Ciao

Matt
Brunosereni
Se non son matti un si vogliono!!!

della serie capitani coraggiosi.
Però ne è valsa la pena!

Bruno
Marco Vegni
Gelida come nel titolo...(nel senso che mette freddo). Mi piace la foto ed in particolar modo la scelta che hai avuto di far partire la stradina dal basso a sx...proprio dal punto giusto. Pollice.gif

Ciao ciao
Marco
alessandro.sentieri
Grazie per gli ultimi riscontri!!!

Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.