Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Underwater
Massimo Mazzitelli
Ho scritto questa piccola guida per inserire in modo corretto le immagini durante la creazione di un nuovo post.
Seguite attentamente ogni passaggio, è molto semplice, alla fine ogni utente che aprirà il vostro post visualizzerà immediatamente la vostra immagine ed eventualmente visionarla ingrandita e leggerne, se presenti, i dati exif

Clicca su nuova discussione

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 23.7 KB

oppure su rispondi

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 20.7 KB

Scorri in basso la pagina e clicca su inserisci una nuova immagine

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 23.2 KB

Clicca sul pulsante indicato in foto e cerca l'immagine che vuoi inserire nel post dal tuo Hard Disk

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 32.4 KB

Una volta selezionata l'immagine, che deve essere .JPG, seleziona la categoria (consiglio Naturalistica e Macro) e poi clicca invio e attendere il caricamento della immagine sul proprio profilo utente

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 33.9 KB

A questo punto andiamo a cercare l'immagine caricata cliccando su "Le tue foto"

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 48.8 KB

Seleziona la foto che ti interessa cliccando su di essa

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 35.4 KB

Automaticamente sul corpo del messaggio apparirà una lista di codice che farà apparire la foto scelta una volta che il post è online

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 63.5 KB

E' consigliabile prima di inviare il post, cliccare su anteprima per correggere eventuali errori e accertarsi che il codice sia corretto

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 33.7 KB

Verificato il corretto inserimento, il gioco è fatto il post è pronto per essere messo online.

Gennaro Ciavarella
beh Sauro vedo che leggi

ha fatto un bel lavoro Massimo, o no? tongue.gif
sauro.bettocchi@tin.it
Ebbene si,se non riesco ora sono un asino,ancor peggio di quando scatto fotosub,(anche non sub)
Grazie Gennaro,grazie Massimo
Sauro
Gennaro Ciavarella
ma dai Sauro .....

adesso vedremo di organizzare da Massimo, ci sei Max?, uno stage di fotosub, Alex facciamo una capatina in Liguria

per poi ripeterci a Messina .... rolleyes.gif
sauro.bettocchi@tin.it
Io ci sto,anche solo per conoscervi personalmente.
Sauro
Massimo Mazzitelli
Ci sono ci sono in mezzo alla neve, che fortunatamente qui a Genova si sta sciogliendo, ma ci sono.....
Come ti ho sempre detto io sono qui che vi aspettovi fate 2 o + immersoni, poi visita all'acquario, al museo del mare....

Massimo
pfantasy
posso parteciparvi ? uno stage itinerante , liguria, Catania e magari anche le tremiti

Ciao Pierpaolo
Massimo Mazzitelli
Assolutamente si!!!

Tutti possono partecipare.....

per maggiori info sulla mia struttura: www.portofinodive.com
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.