Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
gmeroni
Body: NIKON D90
Lens: Nikkor 35mm f1.8
ISO: 2500/3200
WB: Incandescenza
PC: Adobe RGB
PP: Lightroom

Qualche scatto reduce da una serata movimentata in birreria...Aspettando l'SB900 cerco di potare a casa più ritratti possibili, purtroppo alcuni sono veramente difficile (controluce)...non vedo l'ora di provarlo.

Per ora spero che questi 3 scatti piacciano...Inizio con il primo dato che è appena uscito da Lightroom..

IPB Immagine

gmeroni
Proprio nessuno???
Manuela Innocenti
Ne vedo solo uno di scatti e non mi fa impazzire smile.gif
Aspettiamo di vederne altre. rolleyes.gif
Negativodigitale
In effetti di scatti ce n'è uno solo, peraltro abbastanza annoiato ... smile.gif
Difficile giudicare. Però su Flickr ho visto altre tracce...

Paolo
gmeroni
Numero 2°

IPB Immagine
gmeroni
Spero che un po di commenti arriveranno visto che è l'ultima!!
A volte mi sembra morto il forum, o magari fanno talmente Cag*re le mie foto....

IPB Immagine

ThELaW
QUOTE(gmeroni @ Dec 21 2009, 08:02 PM) *
Spero che un po di commenti arriveranno visto che è l'ultima!!
A volte mi sembra morto il forum, o magari fanno talmente Cag*re le mie foto....
IPB Immagine

Mi piace questa sembra quasi che il soggetto sia fuoriuscito dal resto della zona fotografata! posteresti i dati di scatto? Grazie
P.S. hai scattato a TA ?
Antonio Canetti
la prima non fa onore alla ragazza, forse contestulizzata in una serie fotografica potrebbe passare.

la seconda hai colto un bel sorriso

la terza mi piace il contrasto del locale caldo con l'infreddolito avventore.

Buon Natale

antonio
Antonio Canetti
aggiungo che le foto che hai postato su fliker mediamente sono molto superiori a quelle che hai postato qua.

Antonio
maxmax
Io vedo un bilanciamento del bianco molto caldo.

Un saluto Massimiliano.
gmeroni
QUOTE(ThELaW @ Dec 25 2009, 11:28 AM) *
Mi piace questa sembra quasi che il soggetto sia fuoriuscito dal resto della zona fotografata! posteresti i dati di scatto? Grazie
P.S. hai scattato a TA ?

Si scattato a TA....in ISO automatico modalità A

1/50 ISO 2800

QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 25 2009, 11:51 AM) *
la prima non fa onore alla ragazza, forse contestulizzata in una serie fotografica potrebbe passare.

la seconda hai colto un bel sorriso

la terza mi piace il contrasto del locale caldo con l'infreddolito avventore.
Buon Natale
antonio

Eh si in effetti la ragazza mi ha un po picchiato biggrin.gif

QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 25 2009, 02:45 PM) *
aggiungo che le foto che hai postato su fliker mediamente sono molto superiori a quelle che hai postato qua.
Antonio

Grazie, però non possono essere sempre al top, magari x altri sono belle anche queste, però mi fa piacere che apprezzi le foto che faccio. Grazie!

QUOTE(maxmax @ Dec 25 2009, 04:13 PM) *
Io vedo un bilanciamento del bianco molto caldo.

Un saluto Massimiliano.

Si, ho tenuto un bilanciamento molto caldo perche il locale da questa sensazione, quindi ho voluto trasmetterla a voi osservatori!
bart1972
QUOTE(gmeroni @ Dec 26 2009, 04:36 PM) *
Si scattato a TA....in ISO automatico modalità A

1/50 ISO 2800
Eh si in effetti la ragazza mi ha un po picchiato biggrin.gif
Grazie, però non possono essere sempre al top, magari x altri sono belle anche queste, però mi fa piacere che apprezzi le foto che faccio. Grazie!
Si, ho tenuto un bilanciamento molto caldo perche il locale da questa sensazione, quindi ho voluto trasmetterla a voi osservatori!

bhe,

io esco dal mio silenzio in questa sezione per dire che a me il primo scatto piace, distorto... annoiato.. allungato.... un po' alla Munch e un po' alla Toulouse Lautrec (erano pittori, non fotografi).
Mi piace com'è composta.

Continua così e non ti fare ingabbiare wink.gif

ciao

Andrea
gmeroni
Grazie mille Bart x le tue parole!!...No no sempre fuori dalle gabbie biggrin.gif

grazie ancora!
tiburonblanco
quest'ultima piace anche a me
@Sakura@
Mi piace la seconda che hai messo, la ragazza che sorride sfregandosi gli occhi, come a vergognarsi dello sbadiglio che ha fatto prima tongue.gif però vedo grana, io proverei a sfruttare questa grana trasformandola in b/n chissà.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.