Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Alberto Olivero
IPB Immagine

Nikon D300 + Ai50 f/2 (f/2, 1/800, iso-200) PP: Capture + PS cs3

Sono di nuovo qui a sottopormi ai vostri pareri, sempre Mara ma questa volta ve la propongo a colori...

Ciao

Alberto
mariovet
Bellissima l'espressione degli occhi, grande la nitidezza.Ma he tipo di 50 mm ?Hai usato uno senza Autofocus deduco. La domanda nasce dal fatto che probabilmente dovrei riceverne uno analogo non serie D o G.
Antonio Canetti
eccellente!!!!!!

complimneti!!

antonio
Alberto Olivero
Grazie ad entrambi per i complimenti wink.gif

Per mariovet: il 50 è quello illustrato in questo interessante articolo di Marco Cavina : http://www.luciolepri.it/lc2/marcocavina/a...m_f2/00_pag.htm

Ne ho acquistato uno in Germania da poco ed è ancora in fase di "test" tuttavia i primi risultati non stanno deludendo le aspettative...

Ciao

Alberto
Moua
Niente da dire sull'aspetto tecnico, luci e colori molto ben gestit, e anche la nitidezza molto buona. Forse, e dico forse, l'intervento sul bianco degli occhi mi sembra un po eccessivo.

Però da un punto di vista emotivo, lo scatto lo sento un po anonimo, forse per via del maglione che copre metà volto.

Ciao
Attilio

P.S. La firma è davvero molto elegante e non invadente
mirko_nk
A me non convince la sensazione che il taglio da al soggetto... sembra che la schiacci sopra la testa.... Per il resto molto bella...
rabippo
veramente molto bella di colori e nitidezza la top. però non mi convince il taglio che hai fatto,
proverei un taglio quadro lasciando più spazzio sulla testa.
miei pìensieri.
Ciao
mariovet
grazie per la segnalazione del bellissimo articolo
Alberto Olivero
In effetti il taglio non le conferisce una prospettiva eccezzionale.
E' nato volendo fare una composizione stretta ma sul momento non ho voluto tagliare le estremità dei capelli...

Grazie a tutti per aver espresso i vostri pareri

Alberto
-missing
A me piace così com'è.
Gufopica
A parte il taglio che non mi esalta(ma questo è un punto di vista) trovo ottimo il momento colto dell'espressione della ragazza.
marce956
Carina davvero
Marcello
mrenotibur
complimenti per sguardo e taglio rossi un po oltre per me nn c e piu trama , saluti moreno
Giorgio Baruffi
concordo con Attilio sul bianco degli occhi, per il resto invece mi piace, non lo trovo anonimo o perlomeno riesco a "vedere" l'affinità fra fotografo e soggetto... un buon ritratto insomma...

incredibile la nitidezza, solo opera del vetro opure hai utilizzato (bene direi) la usm in pp?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.