Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Underwater
Massimo Mazzitelli
Parapriacanthus sp. questo è il nome scientifico del Pesce Vetro, che vice in banchi molto compatti tra i 10 e i 50 metri......

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 795.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.4 MB
sauro.bettocchi@tin.it
Che belli,pensare che avevo anch'io alcuni scatti con pesci vetro,volevo inviarli,ora non oso più.
Sauro
Massimo Mazzitelli
ma no daiiii ma perchè..... guarda che le mie fanno schifo soprattutto la seconda......

Dai fai un post nuovo... le voglio vedere.....
pfantasy
troppo belle e ben fatte
sauro.bettocchi@tin.it
Ecco alcuni pesci vetro,lontani parenti di quelli di Massimo
(mi scuso ancora, ma non riesco a creare un album per mettere in evidenza le foto,quindi le trasmetto come allegati)
Sauro
Gennaro Ciavarella
non è mica necessario aprire un album ..... segui le mie indicazioni alla lettera
sauro.bettocchi@tin.it
Ho tentato,seguito alla lettera,mi da "ERROR",ma riprovo,perchè ho sicuramente commesso qualche sbaglio
Massimo Mazzitelli
Sauro il discorso e solo uno la luce, il primo colore che sparisce è il rosso l'ultimo è il giallo e se non c'e la luce non vedi ne uno ne l'altro.....

Le tue immagini non sono male, ma non c'e' luce.......

ciao
Massimo
sauro.bettocchi@tin.it
e si a certe distanze è indispensabile il secondo flash,altrimenti non si combina nulla di buono.
Grazie
Sauro
-missing
La prima è veramente bella, altroché...
sauro.bettocchi@tin.it
Intendi la prima di Massimo ,naturalmente,le mie in effetti,sono scarse di luce.
anche se debbo dire, che a volte alle foto mi ci affeziono ugualmente.
Ciao
sauro
davide.lomagno
posto questa di Monica,fatta a Yambu questa estate.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.