Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
max2676
Ciao a tutti,

voglio rendervi partecipi dell'emozione provata nel visitare (pių volte) questo bellissimo arcipelago norvegese posto a 1000 km da Capo Nord.
Posti da fiaba...

Spero vi possano piacere...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 4.1 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 4.5 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 4.1 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2.2 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2.4 MB
Gufopica
Bella serie,complimenti.
Un posto dove sono stato.
Direi meraviglioso..
Con i tuoi scatti mi hai fatto ricordare piacevoli momenti.
Spero ne inserirai altre.
Queste mi piaccion parecchio.
problemchild
ciao,

anch'io guardo sempre con molto piacere foto su questo luogo...prima o dopo ci vado di sicuro!
Bella serie.

alessandro
maso74
Bella serie e bellissimi posti, postane altre. Purtroppo a suo tempo non arrivai fin lassų ma mi fermai prima... Maledizione...

Massimiliano
Diego_Cottino
Belle foto del luogo davvero molto interessante :-)
pcosta
Una bellissima serie , viene voglia di partire subito se non fosse per il periodo sbagliato
complimenti ciao
Paolo
jxmauro
uno dei posti pių belli che io abbia mai visto, ripartirei domani rolleyes.gif .. e le foto gli rendono giustizia.
Gianni Rossi

Posti unici con scorci davvero esclusivi !!
Bella sequenza, complimenti !!
maxmax
Degli ottimi scatti che mi hanno fatto tornare la nostalgia di quei posti magnifici da me visitati qualche anno fa.

Complimenti Massimiliano.
max2676
Grazie a tutti...

Avete ragione... la prima cosa che provo sempre rivedendole č la voglia di tornarci quanto prima.. :-)
simone_chiari
veramente molto belle!!!!! perdonate la domanda da ignorante ma le foto soto tagliate? le linee cadenti del 18mm non le vedo
ciao
Simone
max2676
QUOTE(simone_chiari @ Jan 5 2010, 06:51 PM) *
veramente molto belle!!!!! perdonate la domanda da ignorante ma le foto soto tagliate? le linee cadenti del 18mm non le vedo
ciao
Simone

Grazie !
No... non le ho tagliate..
simone_chiari
che obiettivo hai usato?
ciao e di nuovo complimenti
Simone
vincent39
complimenti per gli scatti, la prima su tutte, ciao.
max2676
QUOTE(max2676 @ Jan 7 2010, 07:51 AM) *
Grazie !
No... non le ho tagliate..

Avevo su il kit di base 18-55 DX II...

Ho cercato di tirare fuori il possibile da questo obbiettivo non proprio eccelso... rolleyes.gif
gaemolt
Belle foto, che fano riaffiorare tanti bei ricordi.

Complimenti!

Gaetano
Er Bimbo
Spettacolari! Sembrano cartoline! Bravissimo!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.