Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
ThELaW
Salve ragazzi, come da topic vorrei capire una cosa.
Ho installato la demo sul mio pc di nikon capture nx 2.0 e de molto tempo non l'ho piu usato.
Ora lo vado a riaprire e mi chiede di inserire la chiave.
Fin qui tutto ok mi sto attrezzando per acquistare il software licenziato.
Il dubbio è: Ma posso acquistare direttamente la key online pagando con carta di credito? Sul sito nital leggevo che è possibile ma sto diventando matto perchè non riesco a capire come!
Qualcuno saprebbe indicarmi?
GRazie
Inoltre, se installo il programma capture NX2.0 con key licenziata, posso aggoirnarlo alla 2.3 (ultima relase) senza riacquistare nuovamente il software? GRazie
Lucabeer
No, devi per forza acquistare la scatola "fisica" del programma in un negozio: niente chiave online...

Per l'aggiornamento, puoi prima installare quello alla versione 2.2.1, e poi quello alla 2.2.4, entrambi scaricabili da qui:

http://nikoneurope-it.custhelp.com/app/ans...HJ1ZX0sImMiOjN9
ThELaW
Ma posso installare la demo scaricata da internet senza estrarre il cd dalla scatole, per poi renderla attiva tramite la key presente sul cd?
Faccio una ipotesi: Ho installato la 2.0 scaricata dal sito nikon, poi attivata tramite key. Se dovessi aggiornarlo alle versioni successive (2.4 o 2.3) la licenza è sempre valida oppure devo acquistarla nuovamente?

Falcon58
Se hai installato la versione Demo di Nx2, puoi "attivarlo" usando la chiave di registrazione che trovi nella confezione retail senza nemmeno bisogno di aprire il CD; le ulteriori versioni aggiornamento ovviamente di Nx2 non hanno bisogno di altre chiavi di registrazione.

Ciao

Luciano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.