Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Enrico59
Interessato all'acquisto dell'impugnatura/portabatterie MB-D10 ho interpellato alcuni rivenditori. Il costo dell'MB-D10 (che francamente mi sembra esorbitatnte), ha delle notevoli oscillazioni tra negozio e negozio.
Potrebbe trattarsi del fatto che alcuni sono di regolare importazione (leggi Nital), altro no? Mi chiedo se l'accessorio "Nital" gode di qualche privilegio, tipo garanzia pluriennale, che giustifichi la maggiorazione del costo, oppure, nel caso di accessori, non vi sia nessuna copertura.
marce956
Qualunque oggetto nuovo, per la legge Italiana, gode di 2 anni di garanzia.
Nital dà l'estensione di + 1 anno (=3 totali) per le macchine fotografiche e +2 (=4 totali per gli obiettivi), per gli accessori chiederei direttamente al venditore.
Marcello
Enrico59
Grazie Marcello, volevo comunque capire se anche gli accessori, oltre ai corpi macchina ed obbiettivi, sono coperti da garanzia "extra" di Nital.
luigidimarzo
QUOTE(Enrico59 @ Dec 15 2009, 06:41 PM) *
Grazie Marcello, volevo comunque capire se anche gli accessori, oltre ai corpi macchina ed obbiettivi, sono coperti da garanzia "extra" di Nital.

Confermo. Per l'MB-D80 acquistato nel 2006 ho avuto la garanzia per due anni. Probabilmente, ora tre.
Saluti,
Luigi
freax
l'estensione di garanzia è soggetta a condizioni : occorre registrarsi secondo le procedure descritte nella card che si trova nella confezione del prodotto ed è relativa solo al primo proprietario .
marce956
QUOTE(Enrico59 @ Dec 15 2009, 06:41 PM) *

Il tuo dubbio è lecito: a me l'MBD10 inviato direttamente da Nital come omaggio per l'acquisto della D300, aveva solo due anni di garanzia, per questo ti ho suggerito di chiedere lumi direttamente al venditore dell'eventuale accessorio che vuoi acquistare.
Marcello
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.