Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
raffaelerossiello
IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 448.1 KB

Montenapoleone - Milano

Commenti e critiche ... sono qu�.

Grazie
simone.dambrosio
wow... ciao raffaele
complimenti per la foto. perfetta compo, conversione, ottimo colpo d'occhio e messaggio strepitoso... contrasto come metafora del bianco e nero, ricchezza e povert�, moltitudine e solitudine... e chi pi� ne ha pi� ne metta! schiarisci un pelo le ombre sul volto ed � superba.
complimenti la migliore, a mio giudizio, che hai postato fino ad oggi... bravoooo
simone
300dpi
Spacca
MrWonka
QUOTE(simone.dambrosio @ Dec 13 2009, 12:58 AM) *
wow... ciao raffaele
complimenti per la foto. perfetta compo, conversione, ottimo colpo d'occhio e messaggio strepitoso... contrasto come metafora del bianco e nero, ricchezza e povert�, moltitudine e solitudine... e chi pi� ne ha pi� ne metta! schiarisci un pelo le ombre sul volto ed � superba.
complimenti la migliore, a mio giudizio, che hai postato fino ad oggi... bravoooo
simone

complimenti,grande messaggio ;-)

Alessio
raffaelerossiello
300dpi e MrWonka ... grazie del passaggio.

Ciao
Gianni Rossi
QUOTE(simone.dambrosio @ Dec 13 2009, 12:58 AM) *
wow... ciao raffaele
simone

Quoto Simone, gran bello scatto, ottima conversione, titolo centratissimo !!
Complimenti !!!

Gianni
raffaelerossiello
Gianni grazie del passaggio, mi f� piacere ti sia piaciuta.

Ciao
alb�
QUOTE(simone.dambrosio @ Dec 13 2009, 02:58 AM) *
wow... ciao raffaele
simone

Come sempre Simone ha fatto un'analisi perfetta come la foto.

Bravo mi piace.

Ciao Alberto
Gufopica
Gran bel colpo.
Complimenti
miz
Molto bello il contrasto, anche se sono diventato un po' restio a fotografare persone in sofferenza in questo caso credo che l'avrei fatto.
Bravo Raffaele
smile.gif
raffaelerossiello
Grazie ragazzi.
roberto depratti
Resa tonale al TOP!!!!!!!!!!!
Mi piace moltissimo, complimenti.

Roberto
gio2007
COMPLIMENTI...
raffaelerossiello
Roberto e Gi�,
Grazie del passaggio.

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.