Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
nikola48
Buona sera sto per passare da XP prof a Win 7 PRO 64 bit, mi dicono che l'istallazione di capture nx2 funziona ma poi non si riescono ad istallare gli aggiornamenti in quanto le pat di win 7 non sono riconosciute in fase di istallazione degli aggiornamenti, vorrei sapere se qualcuno ha fatto questa esperienza e se è stato risolto il problema . grazie.gif

QUOTE(nikola48 @ Dec 11 2009, 11:56 PM) *
Buona sera sto per passare da XP prof a Win 7 PRO 64 bit, mi dicono che l'istallazione di capture nx2 funziona ma poi non si riescono ad istallare gli aggiornamenti in quanto le pat di win 7 non sono riconosciute in fase di istallazione degli aggiornamenti, vorrei sapere se qualcuno ha fatto questa esperienza e se è stato risolto il problema . grazie.gif

volevo dire windows 7 non t
Psicoheart86
QUOTE(nikola48 @ Dec 12 2009, 12:00 AM) *
volevo dire windows 7 non t

Io lo uso con WIN 7 64-bit senza nessun problema, anche in fase di aggiornamento...
alexb61
anch'io non ho avuto nessun problema.
abbi cura di disattivare l'antivirus prima dell'installazione
ciao

alex
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.