Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
kachacha
Salve a tutti!
Da due giorni ho riscontrato un problemaccio sulla mia coolpix a cui non so dare spiegazione.
Proverò a descrivervelo come meglio potrò,non è semplice farsi capire in questo modo ahimè.
Dunque vediamo,
il problema sta in questo: appena faccio una foto,normalmente lo schermo dovrebbe tornare nella modalità di ripresa,nel senso che sia "pronto" per fare altre foto (spero abbiate capito,scusate :/),nel mio caso invece appena faccio una foto lo schermo diventa nero e la spia di accensione comincia a lampeggiare per diversi secondi,dopodichè ritorna la modalità di ripresa ma non posso praticamente far nulla,non posso usare lo zoom ad esempio e se clicco sul tasto "modo play",inspiegabilmente non mi fa vedere le foto scattate ma ne scatta una!O.O
Ecco,essenzialmente il problema è questo,e diciamo che mi preoccupa non poco,avendo la macchina da nemmeno 2 mesi!
Sicuramente dovrò portarla in assistenza ma prima di farlo vorrei sapere se qualcuno che possiede la stessa macchina ha riscontrato questo problema e se qualcuno magari mi sa spiegare dove stà il problema...sono un pò preoccupata/delusa/scocciata...

Grazie per l'attenzione smile.gif
abyss
Prima di portarla in assistenza, direi che è il caso di provare un bel "reset" dell'apparecchio.
Proverei, se possibile, ad usare la procedura di "ripristino" descritta a pag. 139 del manuale.
In alternativa, si può provare a togliere la batteria e lasciar scaricare l'apparecchio qualche giorno.
Appena rimetti la batteria, se ti chiede di rimpostare data, ora, etc... vuol dire che si è scaricata anche la batteria tampone interna e quindi la macchina dovrebbe "ripartire da zero"
Tentar non nuoce...
Ciao!
Pino

n.b.: vedo che è il tuo primo msg. Benvenuta nella community! smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.