Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
flobiamilu
Ciao a tutti, ieri ho ricevuto 4 fotolibri mandati in stampa a Blurb. Sono soddisfatta per 3 dei 4 mentre per 1, nonostante le foto fossero decisamente chiare, sono state stampate con tonalità di grigio molto forte. Questo album avrei dovuto regalarlo per Natale ma me ne quardo bene dal farlo.
Qualcuno di voi sa dirmi come fare per rivolgere un reclamo a Blurb?
rickyjungle
QUOTE(SCALZITTI.M @ Dec 11 2009, 02:18 PM) *
Ciao a tutti, ieri ho ricevuto 4 fotolibri mandati in stampa a Blurb. Sono soddisfatta per 3 dei 4 mentre per 1, nonostante le foto fossero decisamente chiare, sono state stampate con tonalità di grigio molto forte. Questo album avrei dovuto regalarlo per Natale ma me ne quardo bene dal farlo.
Qualcuno di voi sa dirmi come fare per rivolgere un reclamo a Blurb?



guardare nell'elenco "HELP"? della home page?
flobiamilu
QUOTE(rickyjungle @ Dec 11 2009, 02:34 PM) *
guardare nell'elenco "HELP"? della home page?

grazie, non voglio passare per stupida, avevo già visto che c'è un contact support, l'unico problema è che non ho ottenuto risposte. A qualcuno di voi è capitato di avere problemi di stampa con loro?
RobyMi1
QUOTE(SCALZITTI.M @ Dec 11 2009, 02:45 PM) *
grazie, non voglio passare per stupida, avevo già visto che c'è un contact support, l'unico problema è che non ho ottenuto risposte. A qualcuno di voi è capitato di avere problemi di stampa con loro?


Ciao,

Tempo fa nella stampa di un libro è stata erroneamente inclusa una pagina che non doveva esserci. Contattati via mail hanno risposto nel giro di due ore, ho inviato delle immagini che mostravano il problema e nel giro di quattro giorni avevo una nuova copia del libro. Spese zero e cortesia tanta.

Roby
flobiamilu
QUOTE(RobyMi1 @ Dec 11 2009, 04:31 PM) *
Ciao,

Tempo fa nella stampa di un libro è stata erroneamente inclusa una pagina che non doveva esserci. Contattati via mail hanno risposto nel giro di due ore, ho inviato delle immagini che mostravano il problema e nel giro di quattro giorni avevo una nuova copia del libro. Spese zero e cortesia tanta.

Roby

Grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.