Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Giorgio Baruffi
un paio di scatti fatti oggi, la scusa era un piccolo contest amercano intitolato appunto Urban Decay...

Decay: sostantivo
  1. decadenza
  2. degrado
  3. decadimento
  4. putrefazione
  5. disfacimento
  6. marasma
  7. rovina

le mostro anche a voi...
IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 312.5 KB

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 258.2 KB

raffaelerossiello
Sinonimi azzeccati ... le foto fanno pensare.

Nella prima foto verifico la decadenza di un luogo che era sinonimo di attività e produzione, e mi piacciono i colori.
La seconda non mi piace anche se devo dire che degrado sia la migliore definizione.

Ciao
dario-
Ciao Giorgio wink.gif interessante micro report, la prima foto mi piace parecchio, ben fatta con dei bei colori otima scelta nela composizione e dell'inquadratura_ok_ la seconda anche non è male ma non ssprei quei due spari di luce provenienti dalle finestre proprio non li digerisco, non so troppo violenti e decisi, anche se diagonalmente hanno "un senso" sulla parete.

Ciao
Dario wink.gif
albè
QUOTE(dario- @ Dec 11 2009, 02:10 AM) *
Ciao Giorgio wink.gif interessante micro report, la prima foto mi piace parecchio, ben fatta con dei bei colori otima scelta nela composizione e dell'inquadratura_ok_ la seconda anche non è male ma non ssprei quei due spari di luce provenienti dalle finestre proprio non li digerisco, non so troppo violenti e decisi, anche se diagonalmente hanno "un senso" sulla parete.

Ciao
Dario wink.gif

Concordo quanto detto da Dario meno che sui due spari di luce che a me piacciono.

Ciao Alberto
Giorgio Baruffi
grazie ragazzi... alla fine ho scelto ed inviato la seconda (conoscendo un pò i gusti dei votanti americani), per ora ha un 6 pieno (è dura in quel sito anche solo rimanere sulla sufficenza), incrocio le dita!
Gianni Rossi
Belli tutti e due e senz'altro in tema con il contest !!
Non conosco i gusti degli americani, ma a me piace di più la prima !!
Complimenti e in bocca al lupo, Gianni.
Giorgio Baruffi
ecco, contest terminato...

solo 28° su 89... con un voto di 5.9881... va beh, riuscirò aprendermi un nastro prima o poi (ve ne sono 3, blu, rosso e giallo in ordine di podio)... difficile sfondare con questi americani.

grazie a tutti per i commenti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.