Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
raffaelerossiello
Secondo me non tutti sono arrivati all'ultima foto!!

e non sanno cosa si sono persi!!! - bellissimo anche il taglio.

Mi piace ache la terza ...

Ciao
meialex1
Escluse tre foto la sequenza a me piace molto.....
L'ultima in particolare mi ha colpito molto.
capannelle
Bella serie, l'ultima è anche per me la migliore
dario-
Bravo Andrea, mi sorprendi sempre con queste tue serie parigine Pollice.gif l'ultima è davvero ben realizzata.

Complimenti wink.gif

Dario
biga1
Grazie a Tutti per i commenti , ancora una foto di Parigi.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 314.8 KB

QUOTE(dario- @ Dec 11 2009, 01:02 PM) *
Bravo Andrea, mi sorprendi sempre con queste tue serie parigine Pollice.gif l'ultima è davvero ben realizzata.

Complimenti wink.gif

Dario

Ti Ringrazio Dario , Parigi mi e rimasta nel cuore.

Ciao,Andrea
albè
Un ottimo reportage di Parigi, dove spicca senza dubbio l'ultima della prima serie.

Ciao Alberto
Gianni Rossi
Bhè Parigi è sempre affascinante, e la tua sequenza mostra bene quest' aspetto caratteristico !!
L'ultima foto della prima serie, ha davvero una marcia in più !!
Bel lavoro, complimenti !!

Gianni
WilliamDPS
bellissima la composizione dell ultima ( dove i due passeggiano in bianco e nero)
complimenti
sergio_s
Nel complesso mi piacciono tutte, bellissima la sensazione di dinamicità della terza (sbaglio o intravedo una Vespa PX? wink.gif)

Molto molto bella l'ultima della prima serie, anche se (personalmente) un pochino di spazio in più sulla sx l'avrei lasciato.
Gufopica
Un piacevole e ben fatto reportage.
L'ultima della prima serie ha davvero una marcia in più.
Complimenti
roberto depratti
OTTIMO LAVORO ....quelle in BW spiccano ...resta comunque un reportage completo e curato.

Roberto
ciccio8028
Parigi è sempre splendida, tutto il reportage che presenti è stato fatto davvero bene. Complimenti. Ciao.
biga1
Grazie a tutti dei commenti . smile.gif

Ciao,Andrea
Ro.Be
Bellissimo reportage; anche io amo molto Parigi e non vedo l'ora di tornarci... su tutte mi hanno colpito la 3° per l'aria da metropoli confusionaria ma un po chic e l'ultima per compo e conversione.

Ciao
Roby
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.