Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
teampelone
Salve, ho appena acquistato una D90 con 18-200
ho una grossa borsa (della mia vecchia Olympus OM30) per portarla in giro con i futuri obiettivi ed accessori, ma andando spesso in bici mi servirebbe un marsupio compatto,
dove mettere solo la macchina con il 18-200 montato e col paraluce (ovviamente rovesciato...).
Cosa mi consigliate?
Altrimenti i Digital Holster della Think Tank hanno i passanti per essere attaccati ad una cintura?
Se si, di che modello necessito? (10-20-40...)
Grazie mille.
raffer
I Think Tank Digital Holster hanno il passante per la cintura. Io per le mie D90 ho preso il modello 20, che, come anche tutti gli altri, è estensibile e ci va anche la D90 con il 70-300 VR.

Raffaele
teampelone
QUOTE(raffer @ Dec 10 2009, 03:45 PM) *
I Think Tank Digital Holster hanno il passante per la cintura. Io per le mie D90 ho preso il modello 20, che, come anche tutti gli altri, è estensibile e ci va anche la D90 con il 70-300 VR.

Raffaele

Grazie mille per la velocità,
il paraluce ci sta?
raffer
QUOTE(teampelone @ Dec 10 2009, 04:05 PM) *
Grazie mille per la velocità,
il paraluce ci sta?

Certo, ma ovviamente capovolto.
Tieni comunque presente che il corpo macchina viene sostenuto dalla sagomatura della borsa da una parte e dal contenitore della protezione anti-pioggia dall'altra e quindi l'obiettivo non poggia sul fondo.

Raffaele
abyss
Per andare in bici mi trovo bene con Tamrac della serie velocity, non è marsupio ma monospalla.
Girarlo per prendere la fotocamera è un attimo, e quando pedali non da invece fastidio in quanto è come uno zaino...
Tra le varie versioni puoi scegliere quella giusta per corpo + obiettivo che userai più spesso ed hai anche spazio per chiavi, portafoglio e telefono.
Insomma, una soluzione comoda.
teampelone
grazie.gif Pollice.gif Grazie Abyss,
ma non volevo uno zaino (anche se piccolo)
Perchè spesso mi capita di averlo già (non fotografico...)
Sto ordinando in questo momento il digita holster 20 della thik tank con la cintura dedicata (così lo "marsupizzo") wink.gif .
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.