Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
simone.dambrosio
mi piace la 2... alcune hanno un effetto che trovo un p� fastidioso, ma � solo un parere personale
simone
simone.dambrosio
ps. ma la nonnina � una comparsa pagata? laugh.gif
Thomas Ortolan
Le nonnine sono 2 e non pagate... l'effetto strano voleva simulare il lensbaby
ma mi sa che non � riuscito...
gip.
quell'effetto ,che non mi dispiace, l'hai dato allo scatto o in pp?
Thomas Ortolan
In pp...
simone.dambrosio
QUOTE(Thomas Ortolan @ Dec 10 2009, 01:16 AM) *
Le nonnine sono 2 e non pagate... l'effetto strano voleva simulare il lensbaby
ma mi sa che non � riuscito...

si, scherzavo... comunque l'effetto non mi pare "non riuscito", anzi! � solo a me personalmente che non piace, ma � il mio gusto soggettivo che non toglie nulla alla bella serie
simone
MrWonka
A ma piacciono la seconda la terza e l'ultima.
La seconda trasmette molta solitudine.
Nella terza l'effetto creato trovo sia piacevole anche se appena eccessvo,stacca il soggetto dal resto e poi coglie in pieno il suo sguardo quasi rivolto verso di te.
L'ultima io la lascerei originale in bianco e nero,per me sarebbe molto bella.
Peccato per la 5,il soggetto era interessante per� in quel contesto,con la saracinesca a sinistra...non mi piace proprio.

Mi spieghi il senso (o cosa volevi trasmettere) con la prima e la quarta?

Nella quinta non trovo nulla che mi attira,anche se usi questi effetti nella composizione dovrebbe esserci qualcosa che attiri l'attenzione,ma io non la trovo.Mi sembra troppo banale!
Miei pareri personali e non da professionista! :-)

Un saluto,Alessio.
Gianni Rossi
A me piace la seconda su tutte.
Inoltre, trovo che l'effetto ricercato, si sposi bene solo nelle ultime due.
Le altre, non mi dicono gran che.

Ciao Gianni
Pierangelo Bettoni
Non le paghi ma le segui eh !

Ottima la terza, mi piace molto per la postura del signore, trovo azzeccata anche la compo buono l'effetto zoomato.
Thomas Ortolan
QUOTE(MrWonka @ Dec 10 2009, 02:28 PM) *
A ma piacciono la seconda la terza e l'ultima.
La seconda trasmette molta solitudine.
Nella terza l'effetto creato trovo sia piacevole anche se appena eccessvo,stacca il soggetto dal resto e poi coglie in pieno il suo sguardo quasi rivolto verso di te.
L'ultima io la lascerei originale in bianco e nero,per me sarebbe molto bella.
Peccato per la 5,il soggetto era interessante per� in quel contesto,con la saracinesca a sinistra...non mi piace proprio.

Mi spieghi il senso (o cosa volevi trasmettere) con la prima e la quarta?

Nella quinta non trovo nulla che mi attira,anche se usi questi effetti nella composizione dovrebbe esserci qualcosa che attiri l'attenzione,ma io non la trovo.Mi sembra troppo banale!
Miei pareri personali e non da professionista! :-)

Un saluto,Alessio.

S� certo, nella prima mi piaceva l'idea che la nonnina avesse bisogno di un supporto per fare la scala. Mentre nella 4 tutte le persone(cane compreso) guardano a sinistra, per� non si vede chi sta arrivando o meglio si intravede solo la scarpa.... Tutto qua niente di che.

Grazie a tutti dei passaggi, alla prox
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.