Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Pierangelo Bettoni
Modena 1990 mi incurios� questo contrasto.

scansione da pellicola - Fujica STx 1.n Obiettivo 28 mm vivitar,

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 507.9 KB

un saluto smile.gif
simone.dambrosio
non ho le competenze adatte per parlare di pellicole... nonostante ci�, lo scatto mi sembra tecnicamente ben riuscito.
la scritta sullo sfondo � oggi di grande attualit� e il senso di unione ben risaltato dalle figure dei due carabinieri che "si passano" l'acqua in segno di unione, appunto, e di amicizia... uno scatto che umanizza la figura del carabiniere e che esprime un grande senso di aiuto reciproco... di unione... il tempo passa ma il senso di unit� nazionale e l'orgoglio della bandiera portato nel mondo dai nostri carabinieri resta
ottimo scatto
simone
Pierangelo Bettoni
Simone ti ringrazio di questa lettura e dei complimenti.
Io ho sicuramente sbagliato il titolo, mai fare le cose di fretta wink.gif
alb�
QUOTE(simone.dambrosio @ Dec 10 2009, 01:52 AM) *
non ho le competenze adatte per parlare di pellicole... nonostante ci�, lo scatto mi sembra tecnicamente ben riuscito.
la scritta sullo sfondo � oggi di grande attualit� e il senso di unione ben risaltato dalle figure dei due carabinieri che "si passano" l'acqua in segno di unione, appunto, e di amicizia... uno scatto che umanizza la figura del carabiniere e che esprime un grande senso di aiuto reciproco... di unione... il tempo passa ma il senso di unit� nazionale e l'orgoglio della bandiera portato nel mondo dai nostri carabinieri resta
ottimo scatto
simone

Lo scatto mi piace, e l'ottima lettura di Simone l'ha anche valorizzata.

Ciao Alberto
Pierangelo Bettoni
Grazie Alberto wink.gif
Fedro
Hai colto un attimo che non doveva andare perduto hai avuto la bravura del colpo d'occhio, di intuire che questa foto avrebbe avuto molto da raccontare, addirittura pi� di quanto ti aspettassi a "botta calda".
bravo.
Giorgio Baruffi
vedi che eri gi� bravo quando avevi ancora i capelli?

senza voler forza l'interpretazione, ritengo sia uno scatto molto ben eseguito, con un occhio molto attento... bravissimo amico mio!
Pierangelo Bettoni
QUOTE(Fedro @ Dec 19 2009, 11:54 AM) *
Hai colto un attimo che non doveva andare perduto hai avuto la bravura del colpo d'occhio, di intuire che questa foto avrebbe avuto molto da raccontare, addirittura pi� di quanto ti aspettassi a "botta calda".
bravo.

Guarda, ti ringrazio tantissimo . e faccio una riflessione.

QUOTE(Giorgio Baruffi @ Dec 19 2009, 12:20 PM) *
vedi che eri gi� bravo quando avevi ancora i capelli?

senza voler forza l'interpretazione, ritengo sia uno scatto molto ben eseguito, con un occhio molto attento... bravissimo amico mio!

Caro Giorgio, vero c'� stato un momento in cui anche io avevo i capelli ! laugh.gif
Non so come ringraziarti per questo commento ma, lo far� di persona quando ci vediamo wink.gif
capannelle
Una foto dal forte significato

Complimenti
Gianni Rossi
Hai colto davvero un bel momento !!
Gran colpo d'occhio, complimenti !!

Gianni
Pierangelo Bettoni
Signori vi ringrazio per il passaggio smile.gif
maxmax
Un bel colpo d'occhio!!!

Un saluto Massimiliano.
Maurizio Rossi
un buon attimo colto complimenti anche per la scansione Pollice.gif
ciccio8028
Uno scatto molto ben riuscito, colgo l'occasione per ringraziare Simone per le splendide parole che ha usato per commentare la foto visto che faccio parte della Arma.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.