Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
jailman
propongo nuovamente elena...giusto per non cadere nella monotonia...ma stavolta con una soluzione luci e post produzione per me nuova. Graditi commenti e consigli.
Nick
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 447.4 KB
fagioletti
Mi piace molto la luce, bravo
Maurizio Rossi
non male come scatto meno l'espressione della modella.
ciccio8028
La luce non è male, forse avrei messo uno sfondo più scuro per risaltare meglio la modella.
potamino
La luce mi piace un sacco, l'espressione della modella e la posa un po' meno. Perché tagliare un piede?
marce956
Non male...
Marcello
jailman
QUOTE(potamino @ Dec 10 2009, 04:39 PM) *
La luce mi piace un sacco, l'espressione della modella e la posa un po' meno. Perché tagliare un piede?

Domanda che inizialmente mi sono posto anch'io.....ma la parte bassa della foto era veramente bruttina e difficilmente recuperabile con le mie capacità di postptoduzione...troppi elementi disturbanti...quindi ho pensato di croppare, anche perchè il tagòlio finale non mi dispiaceva.
Ciao e grazie per l'osservazione

Nick

QUOTE(ciccio8028 @ Dec 10 2009, 03:13 PM) *
La luce non è male, forse avrei messo uno sfondo più scuro per risaltare meglio la modella.

Lo sfondo era più scuro, ma è stato volutamente schiarito in pp per ottenere un effetto più HK..
Saluti

Nick
Ezio Alessandri
Cavoli..!!! peccato per il piede... scatto comunque, a mio gusto, molto ben eseguito sotto il profilo luci...non mi dispiace invece lo sguardo imbronciato della modella... buona la pp.. leggera dominantina canale blu..

ciao..ezio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.