Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
raffaelerossiello
IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 438.4 KB

Antichi sapori ... antichi mestieri.
alb�
Ciao Raffaele, vedo che questo scatto non ha suscitato nessun tipo di commento, peccato.

Dalla mia posso dirti che � formalmente ben composta e tecnicamente ben convertita ha insomma tutti presupposti per un buon scatto.

A me sinceramente piace anche e soprattutto per il buon equilibrio degli elementi.

Un salutone Alberto
raffaelerossiello
Alberto, ti ringrazio tantissimo.

Non importa se nessuno si esprime, ovviamente io e creto molti se non tutti, scatto prima per me stesso e per quello che voglio trasmettere.
La pubblicazione sul forum � per me necessaria alla crescita, a capire se ci� che vedo e scatto pu� essere condiviso (scopo del forum) e in che modo; come a tutti anche a me f� piacere vedere che lo scatto � piaciuto ed � commentato ma mi f� anche capire se la direzione che sto prendendo � giusta o no.

Personalmente non ho fatto corsi di nessun genere, quello che ho appreso � da autodidatta e probabilmente lo si verifica ma mi piace cos� ... nature!!

Grazie ancora.

Ciao

alb�
Si Raffaele � giusto ci� che dici ( la foto deve soprattutto piacere ha chi la scattata ) ma se esponi una foto sul forum � per capire se piace o se non piace, dove magari potevi migliorare. Tutte queste cose fanno crescere fotograficamente. Se per� nessuno si esprime sulla foto rimane il dubbio. ti sembra ?
Penso che la maggior parte dei fotoamatori comunque come te e me siano autodidatta.

Ciao Alberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.