QUOTE(giocoliere @ Dec 9 2009, 10:06 PM)

.... rivederei la composizione, ci sono diversi elementi di disturbo .... sembra un po storta....
capisco la tua idea iniziale: immagino tu volessi "giocare" con la scritta, il pinocchio gigante seduto sulla panchina e i vari pinocchi "matrioske" dietro la vetrina... ma credo che il risultato complessivo - prendi le mie parole con tutto il beneficio di inventario possibile ed immaginabile visto che io sono ai primissimi passi

- sia molto confuso... probabilmente perch� l'inquadratura � storta e dento l'immagine ci sono anche tanti altri elementi che disturbano, distogliendo lo sguardo dai soggetti principali...
personalmente avrei lavorato pi� su una composizione ravvicinata del pinocchio gigante seduto con i "gemellini" in piedi in vetrina, magari sfocandoli un po', sullo sfondo... oppure con un gioco di fuoco selettivo, lavorando al contrario (pinocchio gigante sfocato rispetto a quelli in piedi, dietro, a fuoco)... non so bene... ma cos�, nella visione generale, la foto mi dice poco, pur - come ti ho detto all'inizio - comprendendo e trovando molto simpatica l'idea iniziale.
alla prossima
ale
P.S. il b&n lo trovo molto scuro, con poco contrasto... e mi sembra anche con poco senso visto i bei colori delle sculture in legno...