Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
qjk200
Un pò di foto scattate oggi in giro per Milano smile.gif

Scattate tutte con Nikon D70s e Sigma 10-20, come post c'è solo la conversione, e un po di vignettatura!

A Voi commenti e soprattutto CRITICHE!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 156.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 334.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 205.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 283.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 181.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 335.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 271 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 236.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 237.8 KB

Ciao ciao,
Valerio!
giocoliere
ciao, alcune foto sembrano scattate a caso e senza fare attenzione alla compo (4-5-6-9);
la 2 è quella che mi piace di più anche se la vedo un po troppo grigia.
le altre nn mi dicono tanto wink.gif
sigma 10-20..... verammente un grande obiettivo!
Gianni Rossi
Immagini troppo confuse, scattate quasi a caso.
Conversioni poco convincenti.
La seconda è la migliore della serie, trovo interessante l'inclinazione che gli hai dato, anche se l'insieme è un pò penalizzato dal taglio della ruota della bici e dal taglio del Duomo. Qualche passo indietro, avrebbe di certo giovato al risultato finale.

Gianni.
simone.dambrosio
si, è lo street: scatti rubati e magari col braccio disteso senza guardare nel mirino ma a mio avviso bisogna sempre ricercare un messaggio, un qualcosa... altrimenti è come spiare dalla serratura, non ha senso... le converioni sono tutte da rivedere
simone
qjk200
Ciao!
Grazie per i commenti! Si non ho guardato nel mirino in praticamente nessuno di questi, farò tesoro dei consigli smile.gif
Grazie ancora!

Ciao ciao,
Valerio.
MrWonka
Quoto chi ha già parlato prima di me riguardo la composizione,per esempio nella 6 la mano sulla destra è un elemento di disturbo.
La 2 la migliore secondo me,anche se mi piace anche la 4,però...non la vedo bene io o la qualità non'è granchè?

un saluto,alessio.
qjk200
Ciao!

Grazie del commento!!

Si la qualità è abb orrenda, le ho fatte un pochino di fretta e quella in particolare è un bel po recuperata.
Pensa che la 6 è la mia preferita, dici che senza quella mano avrebbe avuto una marcia in più?
non è che magari andrebbe a sbilanciare la presenza umana in quella bancarella?

Ciao ciao,
Valerio.
MrWonka
Guarda a me non piacerebbe comunque moltissimo,anche perchè c'è la signora sulla sinistra...non sò,non mi convincerebbe.
Guarda penso di sapere perchè ti piace tanto.Sono stato al gran bazar di Istanbul e ho visto tantissime bancarelle piene di colori e fascino,ma ahimè...non sono riuscito a trasmettere lo stesso in foto!!!

Alessio

Claudio Orlando
Le uniche che non mi convincono troppo sono la sesta e l'ultima. Le altre le trovo semplicemente superbe con una conversione sopraffina. Complimenti è per me raro vedere cose che si avvicinano così tanto al mio gusto per la street.
qjk200
Ciao!

Grazie mille ancora per i commenti e i complimenti smile.gif

Ciao ciao,
Valerio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.