qjk200
Dec 8 2009, 11:50 PM
giocoliere
Dec 9 2009, 10:06 AM
ciao, alcune foto sembrano scattate a caso e senza fare attenzione alla compo (4-5-6-9);
la 2 è quella che mi piace di più anche se la vedo un po troppo grigia.
le altre nn mi dicono tanto
sigma 10-20..... verammente un grande obiettivo!
Gianni Rossi
Dec 9 2009, 07:36 PM
Immagini troppo confuse, scattate quasi a caso.
Conversioni poco convincenti.
La seconda è la migliore della serie, trovo interessante l'inclinazione che gli hai dato, anche se l'insieme è un pò penalizzato dal taglio della ruota della bici e dal taglio del Duomo. Qualche passo indietro, avrebbe di certo giovato al risultato finale.
Gianni.
simone.dambrosio
Dec 9 2009, 09:07 PM
si, è lo street: scatti rubati e magari col braccio disteso senza guardare nel mirino ma a mio avviso bisogna sempre ricercare un messaggio, un qualcosa... altrimenti è come spiare dalla serratura, non ha senso... le converioni sono tutte da rivedere
simone
qjk200
Dec 9 2009, 09:37 PM
Ciao!
Grazie per i commenti! Si non ho guardato nel mirino in praticamente nessuno di questi, farò tesoro dei consigli
Grazie ancora!
Ciao ciao,
Valerio.
MrWonka
Dec 9 2009, 09:55 PM
Quoto chi ha già parlato prima di me riguardo la composizione,per esempio nella 6 la mano sulla destra è un elemento di disturbo.
La 2 la migliore secondo me,anche se mi piace anche la 4,però...non la vedo bene io o la qualità non'è granchè?
un saluto,alessio.
qjk200
Dec 9 2009, 10:02 PM
Ciao!
Grazie del commento!!
Si la qualità è abb orrenda, le ho fatte un pochino di fretta e quella in particolare è un bel po recuperata.
Pensa che la 6 è la mia preferita, dici che senza quella mano avrebbe avuto una marcia in più?
non è che magari andrebbe a sbilanciare la presenza umana in quella bancarella?
Ciao ciao,
Valerio.
MrWonka
Dec 10 2009, 10:23 PM
Guarda a me non piacerebbe comunque moltissimo,anche perchè c'è la signora sulla sinistra...non sò,non mi convincerebbe.
Guarda penso di sapere perchè ti piace tanto.Sono stato al gran bazar di Istanbul e ho visto tantissime bancarelle piene di colori e fascino,ma ahimè...non sono riuscito a trasmettere lo stesso in foto!!!
Alessio
Claudio Orlando
Dec 11 2009, 11:07 PM
Le uniche che non mi convincono troppo sono la sesta e l'ultima. Le altre le trovo semplicemente superbe con una conversione sopraffina. Complimenti è per me raro vedere cose che si avvicinano così tanto al mio gusto per la street.
qjk200
Dec 12 2009, 11:31 AM
Ciao!
Grazie mille ancora per i commenti e i complimenti

Ciao ciao,
Valerio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.