Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
pinobeato
a voi l'ardua sentenza

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 226.4 KB
raffaelerossiello
E chi non lo sarebbe!!!

non so cosa ma mi sembra piatta ... forse troppo chiara la pelle? hmmm.gif

Per il resto � molto bella.
Moua
Nell'insieme mi piace molto, a parte quella cosa a destra (un braccio?) che non si capisce cosa sia. Se l'occhio sx fosse stato leggermente pi� visibile. La modella � splendida complimenti

CIao
Attilio
kimmes
Solo posso dire.....COMPLIMENTI!!!!!!
meialex1
Come detto altre volte, se mettete anche il set-luci non sarebbe male...... anche se solo luce di una finestra.
Ciao

toad
Mi piace molto l'espressione dura e di sfida della modella (molto brava oltre che bella) ma anche a me non convince del tutto il braccio che si intravede. Sarei per eliminarlo, a raggiungere un taglio decisamente pi� stretto, o a comprenderlo di pi� se si tratta di un crop.
Qualche perplessit� anche sulla luce un po' troppo dura, a mio avviso, ma che ci pu� stare proprio per via dell'espressione.
In ogni caso un ottimo scatto, as usual, direi.
mirko_nk
Anche a me il braccio non piace e non mi convince molto anche lo spicchio di sfondo in alto a sinistra... Per il resto, come gi� ti hanno detto, foto e modella sono molto belle....

Alla prossima...
h2-odio
bella..anche i colori cos�..un po' sbiaditi..mi piacciono!
pinobeato
grazie per le attente osservazioni, critiche costruttive e commenti graditi
ci miglioreremo la prossima volta smile.gif
lparodi
Molto bella.
Forse l'unico elemento che crea un disturbo (comunque trascurabile) � il braccio che si intravede sulla destra.
Per mio gusto personale avrei saturato un p� di pi� i colori e dato un p� di contrasto in pi�.
Diogene
Se la tagli un p� a dx ci accontenti tutti e soprattutto ne guadagna (parecchio) la foto, comunque bella.
marce956
Carina...
Marcello
pinobeato
grazie ancora a tutti
WilliamDPS
molto bella
pinobeato
grazie william
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.