Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
elpo
salve a tutti sono intenzionato a cambiare la mia macchina fotografica (olympus mj740) con la nikon l100.
innanzitutto volevo sapere se � un buon acquisto per una persona non molto esperta di fotografia cio che mi interessa principalmente � la possibilit� di scegliere tra le diverse scene di ripresa, e di effettuare discreti video con audio,

cosa devo acquistare insieme alla macchina??
che tipo di pile mi consigliate?
� una buona spesa comprare anche il caricatore per caricarle direttamente dalla macchina?

leggo che l'iso non � regolabile � un gran difetto??

grazie anticipatamente per le risposte
DX71
Bh� la macchina ha la maggior parte delle funzioni in automatico...per un meno esperto � sempre semplice da usare.Nella confezione sicuramente uscir� un piccolo manualetto che avvia alla fotografia digitale e a tutte le funzioni della macchina.

Vedo che ha un ottimo zoom ottico che la rende interessante per foto di soggetti animali in lontananza nella natura con un buon sistema di riduzione delle vibrazioni.

Riguardo agli iso non regolabili...non credo sia un problema grave la macchina � in grado di gestire in automatico tutte le condizioni di luce, ma non aspettarti il massimo in certe condizioni di luce scarsa o con l'obbiettivo al max dello zoom!

Per le batterie visto che usa le comuni stilo AA ti basta comprare un bel set di buona capacita' che con il proprio caricatore potrai avere sempre ben cariche appresso....secondo il mio modesto parere il caricatore nikon che le carica all'interno della macchina mi sembra superfluo averlo!

Io ho una coolpix L10 che usa le stilo AA ed ho comperato un set a parte compreso di caricatore e mi trovo abbastanza bene!

Ciao
elpo
grazie mille per la risposta mi sa che domani la andro a comprare!!
nikondemo
QUOTE(elpo @ Dec 8 2009, 06:34 PM) *
cosa devo acquistare insieme alla macchina??

Ovviamente una scheda SD abbastanza capiente wink.gif

QUOTE(elpo @ Dec 8 2009, 06:34 PM) *
che tipo di pile mi consigliate?

Per me, che non uso la macchina tanto spesso, le stilo al litio sono perfette Pollice.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.