Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
thehorus
Ciao a tutti, propongo questo secondo set, sempre eseguito durante il workshop del TFF, con A.Turello.

Ho voluto enfatizzare, con una mirata pp, la location, la luce, e sottolineare l'atmosfera calda e sensuale.

Che ne dite?

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 399.7 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 223.8 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 202.2 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 193.8 KB
photoflavio
Il meglio sta nel mezzo... laugh.gif

La seconda e la terza mi piacciono moltissimo, la seconda in particolare; un'immagine di sposa elegante (forse leggermente troppo china la terza) e sensuale in cui le gambe gridano la loro voglia di essere protagoniste. La prima � per i miei gusti un po' troppo 'sguaiata' mentre l'ultima la trovo 'confusa', poco immediata.

Per le due di mezzo, i miei complimenti wink.gif

Ciao,
Flavio

bibbuccio
io le trovo gradevoli...
la PP mirata forse � eccessivamente mirata sui bianchi...
sulla seconda terza e quarta, in alcuni punti il vestito risulta bruciato...
l'incarnato sulla prima foto, lo vedo disuguale...tipo a chiazze...credevo fosse il mio monitor, mentre invece guardandolo con il colorimetro mi sono accorto che vedevo bene...la gamba dx( quella vicino alla colonna ) verso il basso ha una dominante fuxia, il collo da sull'arancione, il braccio dx ( quello pogiato alla colonna ) da sul rosso, la gamba sx la vedo che da molto sul grigio con sfumature di varie colori...al colorimetro si notano tutte in modo evidente....

forse al fine della fotografia queste considerazioni contano poco...ma poich� mi sono subito andate all'occhio le ho fatte notare..wink.gif
fagioletti
Bello il taglio, per il resto concordo con bibbuccio.
hausdorf79
Molto gradevoli.Bravo!
jailman
Prima e terza su tutte, ma la prima � veramente bella...bravo!

nick
abyss
A mio avviso buonissima prova.
In particolare le prime tre le trovo particolarmente gradevoli con preferenza personale per la seconda.
Bravo! smile.gif
marce956
A parte l'ultima, non male davvero...
Marcello
Max Bertoli
Bella serie, e di gran classe! Ciao
thehorus

Grazie a tutti dei commenti, anche elaborati e critici. Ero curioso di vedere che tipo di commento poteva essere fatto su foto di un tema iperclassico (sposa), interpretato con un taglio un p� fashion, e una pp marcata.

Vi lascio con un ultimo esempio tratto dalla serie...

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 162.6 KB

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.