Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
raffaelerossiello
una mattina come tutte le mattine per alcuni Fratelli d'Italia ....

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 429.3 KB

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 406 KB
gip.
ciao ho appena commentato un tuo ritratto di questa serie bella la seconda
raffaelerossiello
Grazie del passaggio.

Ciao
roberto depratti
....la seconda immagine la trovo bella dal punto di vista della compo ...triste per l'aspetto sociale in se ...le vie di uscita sono veramente poche se non ci pensa qaulcuno che siede ....o dorme un p� meglio di questi amici sfortunati.
La prima � un tantino spoglia a parte la bandiera ....

Ciao - Roberto
alb�
Ciao Raffaele,due foto che si reggono una con l'altra, mi piace l'idea.

Singolarmente invece, tra le due preferisco la seconda dove il soggetto sembra nascondersi da occhi indiscreti e rende bene l'idea della condizione sociale alla quale alcuni "fratelli d'Italia" sono costretti a vivere.

Ciao Alberto
giocoliere
la seconda nn mi dispiace affatto;
la prima nn mi fa impazzire la composizione e il taglio che gli hai dato!!!!
raffaelerossiello
QUOTE(roberto depratti @ Dec 7 2009, 04:04 PM) *
....la seconda immagine la trovo bella dal punto di vista della compo ...triste per l'aspetto sociale in se ...le vie di uscita sono veramente poche se non ci pensa qaulcuno che siede ....o dorme un p� meglio di questi amici sfortunati.
La prima � un tantino spoglia a parte la bandiera ....

Ciao - Roberto

Ciao Roberto, anche a me la prima sembra statica, mi piaceva l'idea della bandiera e della condizione sociale di alcuni quasi tutti ormai stranieri come se anche l'ultima gradino della scala sociale fosse a loro appannaggio.

QUOTE(alb� @ Dec 7 2009, 08:25 PM) *
Ciao Raffaele,due foto che si reggono una con l'altra, mi piace l'idea.

Singolarmente invece, tra le due preferisco la seconda dove il soggetto sembra nascondersi da occhi indiscreti e rende bene l'idea della condizione sociale alla quale alcuni "fratelli d'Italia" sono costretti a vivere.

Ciao Alberto

Ciao Alberto, auspicavo un tuo passaggio, come dicevo a Roberto il "significato" della prima ho capito, lascia desiderare.

Del BN cosa ne pensi ... tecnicamente?
Moua
Bella la seconda anche come conversione. Bravo

Ciao
Attilio
raffaelerossiello
Per "giocoliere" garzie del passaggio

per "Moua", bene mi fa piacere che ti piaccia la conversione.

Ciao
alb�
Come vedo la conversione. Per me ottima, scusa mi ero dimenticato di quella.

Complimenti.

Ciao

simone.dambrosio
foto con messaggi... Pollice.gif ... mica panorami!!!
per il bienne... wink.gif
simone
Gianni Rossi
La prima immagine la trovo un p� confusa, ok l'idea di accostare il soggetto alla bandiera, ma l'insieme distrae troppo ed il soggetto non emerge, anzi viene soffocato da tutto il resto.
Bella invece la soconda, nella quale � proprio il soggetto messo in risalto, a comunicare la sensazione di inadeguatezza e vergogna, che sottilineano la dignit� umana.

Gianni.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.