Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
jailman
amico al lavoro alla locanda...critiche, suggerimenti e consigli ben accetti.....
Nick
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 537.9 KB
mirko_nk
Molto bello il mix tra espressione profonda e dinamismo. Il tutto contornato da un ottimo BN...

A me piace molto.

Complimenti!!
photoflavio
Molto bella, bravo; secondo me un ottimo scatto ed una altrettanto valida conversione b/n.

Ciao biggrin.gif
Flavio

maxiclimb
Mi unisco agli apprezzamenti, bella idea e ottima conversione.

PS: cosa stava affettando? prosciutto crudo? tongue.gif
jailman
Intanto grazie a tutti per i complimenti, il mio dubbio più grande era proprio per la conversione in b&w. Dopo averne provate alcune, questa mi sembrava la migliore, e direi di averne avuto la conferma....
Cosa stava affettando?........MORTADELLA!!!!!!....e secondo me se andate a trovarlo rimanete pure contenti...oltre a conoscere un vero appassionato di fotografia!

Nick
Alessandro Avenali
Io addrizzerei leggermente l'orizzonte e proverei a lavorare ancora sul b/n. L'impressione (mia) è che ci sia troppa luce e troppi toni medi.
Per il resto lo scatto è fico! wink.gif

Edit: scusa, mi correggo, il monitor su cui la stavo vedendo non aveva caricato al calibrazione. guru.gif
rossanop
QUOTE(mirko_nk @ Dec 6 2009, 09:28 PM) *
Molto bello il mix tra espressione profonda e dinamismo. Il tutto contornato da un ottimo BN...

A me piace molto.

Complimenti!!

Esprimo gli stessi complimenti con le stesse parole ed aggiungo bravo
jailman
Grazie a tutti ancora...mi fa piacere che piaccia...
L'obiettivo era cogliere la passione che questo ragazzo mette nel fare il proprio lavoro di ristoratore sulle sue affettatrici "d'epoca" originali.
Sono felice di esserci riuscito
Grazie ancora

Nick
_andrew_
Piace un sacco anche a me; bel ritratto ambientato con mosso sfruttato egregiamente e buon bn. Bravo wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.