Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Angelo.
Ciao ragazzi/e vi posto 2 foto. La prima originale la seconda modificata. Voi che ne pensate rolleyes.gif ? Mi potreste dare qualche suggerimento su cosa migliorare texano.gif ?? Grazie.

h2-odio
secondo me ci sono aree bruciate che con la PP hai accentuato ancora di pi�..dovresti lavorare su quello!va bene dare luce all'immagine per� in questo caso � troppo!
carmine esposito
Allora Angelo, comincerei prima a dare una sistemata al tuo monitor, che guardando i risultati della tua elaborazione va decisamente calibrato.
In verit� trovo molto meglio lo scatto originale che quello PP, dove hai bruciato le alte luci e aggiunto una incredibile dominante verde, per me allo scatto v� aggiunto un p� di contrasto in questo modo.

Clicca per vedere gli allegati
gianlucad50
Clicca per vedere gli allegatiCarmine ha ragione, anche a me sembra che ci sia una forte dominante verde nella foto post prodotta.

Mi sono permesso di aggiungere qualcosa allo scatto , forse cosi e' troppo?

ovviamente e' solo un'idea....

ciao
Angelo.
Cavolo ragazzi, che spettacolo!!! Si effettivamente guardando bene la mia elaborazione il verde spacca mica male, esagerando troppo hmmm.gif . Gianluca come hai fatto a dare quell' effetto troppo racing rolleyes.gif !!! Mi potete dare qualche dritta di base per poter modificare una foto senza far danni rolleyes.gif ??
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.