Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
paolo.matteoni
Salve a tutti. Sono paolo, ed è la prima foto che posto.

Gradirei i vostri commenti.

Grazie

Paolo

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 340.5 KB
Zebra3
QUOTE(copinoit @ Dec 6 2009, 12:17 AM) *
Salve a tutti. Sono paolo, ed è la prima foto che posto.

Gradirei i vostri commenti.

Grazie

Paolo

E la foto dov'è?ù

Scusa, non so perché, non mi appariva... la guardo meglio e ti dico
Zebra3
La composizione, in generale, c'è. La foto è equilibrata. Due appunti: la luce non era delle migliori, ma questo, com'è ovvio, non è dipeso da te. Il momento era a quell'ora... ma la luce resta comunque brutta.
Il secondo: secondo me sei rimasto troppo lontano. Non ho colto subito che quelle erano tutte pagine dell'Unità e da questo "l'Emilia... Rossa". Forse sarebbe stato meglio un taglio in cui la testata poteva apparire più visibile. Magari proprio dietro i due lettori.
paolo.matteoni
Grazie dei suggerimenti.
Paolo
Zebra3
QUOTE(copinoit @ Dec 6 2009, 12:29 AM) *
Grazie dei suggerimenti.
Paolo

e di che? Pollice.gif
roberto depratti
Ciao ....BENVENUTO!!!!!!!

L'idea c'è, non è male. Avresti dovuto gestire meglio il taglio ...vale a dire cercare l'angolazione giusta per includere i due soggetti leggermente di profilo.

NOTA - Attenzione entro nei particolari dicendo che tutto quello che ti ho segnalato deriva da anni e anni di prove che permettono di velocizzare l'analisi della scena ed i punti di ripresa più vantaggiosi. Nessun MISTERO o nessuna MAGIA, parliamo di cose alla portata di tutti ...ci vuole soltanto un pò di sacrificio nella ricerca.

Ti aspetto prossimamente da queste parti ....in bocca al click!!!

Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.