Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
skyler
Girellavo per un parco cittadino e il dito si � mosso da solo..

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 178.4 KB
raffaelerossiello
Per i mie gusti la trovo scura.
Bello del runner � individuare o identificare solo la scarpa.

Ciao
miz
Sono d'accordo con vilmon, la scena � bella e catturata nel momento giusto, ma avrei sacrificato il cielo per schiarire molto il primo piano.
skyler
Ho provato anche nell'altro modo, dato che c'era spazio, ma lasciare i personaggi cos� scuri, li lascia non identificabili e partecipi della scena, come comparse, mi sembrava il modo migliore.
Grazie del passaggio.
maurizioricceri
condivido l'idea della partecipazione anonima ma .. appena appena un p� di apertura alle ombre non guasterebbe.
Moua
Lo scatto mi piace, per� ho incontrato un po di difficolt� a trovare il runner. Il bienne mi piace chiuso.

Ciao
Attilio
Kozios
Ciao,
avrei schiarito solo un pochino di pi� le ombre e lasciato un po pi� i spazio a sx di runner,
comunque lo scatto mi piace.
roberto depratti
Ciao Mister ....come te la passi????
Buona idea, una schiarita alle ombre che sono poi anche le figure primarie della scena. Ci� avrebbe migliorato la lettura di insieme.

Roberto
alb�
QUOTE(miz @ Dec 4 2009, 08:31 PM) *
Sono d'accordo con vilmon, la scena � bella e catturata nel momento giusto, ma avrei sacrificato il cielo per schiarire molto il primo piano.

Concordo quanto detto da Maurizio.

Comunque mi piace.

Ciao Alberto
Gianni Rossi
Concordo con chi mi ha preceduto, le ombre in primo piano sono troppo chiuse.
Bello pero l'attimo che hai catturato.

Gianni
Pierangelo Bettoni
Per me � davvero stupenda, mi piace molto il contrasto fra cielo e terra. complimenti... al dito wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.