skyler
Dec 4 2009, 12:05 PM
Girellavo per un parco cittadino e il dito si � mosso da solo..
Ingrandimento full detail : 178.4 KB
raffaelerossiello
Dec 4 2009, 01:23 PM
Per i mie gusti la trovo scura.
Bello del runner � individuare o identificare solo la scarpa.
Ciao
Sono d'accordo con vilmon, la scena � bella e catturata nel momento giusto, ma avrei sacrificato il cielo per schiarire molto il primo piano.
skyler
Dec 5 2009, 10:30 PM
Ho provato anche nell'altro modo, dato che c'era spazio, ma lasciare i personaggi cos� scuri, li lascia non identificabili e partecipi della scena, come comparse, mi sembrava il modo migliore.
Grazie del passaggio.
maurizioricceri
Dec 6 2009, 07:40 PM
condivido l'idea della partecipazione anonima ma .. appena appena un p� di apertura alle ombre non guasterebbe.
Moua
Dec 6 2009, 07:47 PM
Lo scatto mi piace, per� ho incontrato un po di difficolt� a trovare il runner. Il bienne mi piace chiuso.
Ciao
Attilio
Kozios
Dec 6 2009, 09:51 PM
Ciao,
avrei schiarito solo un pochino di pi� le ombre e lasciato un po pi� i spazio a sx di runner,
comunque lo scatto mi piace.
roberto depratti
Dec 7 2009, 04:10 PM
Ciao Mister ....come te la passi????
Buona idea, una schiarita alle ombre che sono poi anche le figure primarie della scena. Ci� avrebbe migliorato la lettura di insieme.
Roberto
alb�
Dec 7 2009, 11:13 PM
QUOTE(miz @ Dec 4 2009, 08:31 PM)

Sono d'accordo con vilmon, la scena � bella e catturata nel momento giusto, ma avrei sacrificato il cielo per schiarire molto il primo piano.
Concordo quanto detto da Maurizio.
Comunque mi piace.
Ciao Alberto
Gianni Rossi
Dec 8 2009, 05:50 PM
Concordo con chi mi ha preceduto, le ombre in primo piano sono troppo chiuse.
Bello pero l'attimo che hai catturato.
Gianni
Pierangelo Bettoni
Dec 8 2009, 08:11 PM
Per me � davvero stupenda, mi piace molto il contrasto fra cielo e terra. complimenti... al dito
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.