dario_c
Feb 10 2004, 11:17 AM
Salve! Vorrei porre un quesito che per i più farà forse sorridere, ma, per me, al momento è un problema. Ho una 3100 e naturalmente ho installato sul mio notebook il programma NIKON VIEW. Se voglio inviare una foto, apro il programma, cerco la foto che mi interessa, e, quindi, clicco sull'icona della bustina, in alto a desta; mi appare una finestra che mi permette di ridurre il formato della foto per poterla inviare in email (tramite OUTLOOK EXPRESS). Il punto è che non riesco a capire come fare ad inviare più foto nella STESSA email, visto il peso ridotto. Non mi sembra di vedere nessuna opzione del genere (forse non l'ho trovata!), e, francamente, mi sembra di essere un imbranato. Morale della favola: se devo inviare, ad es., 4 foto alla stessa persona, sono costretto ad inviargli 4 email distinte, cioè, una per ogni foto!
Dopo che avrete sorriso.....hehe....c'è qualche anima pia che, mossa a compassione, mi vuol dire come risolvere questo "grande" problema?!
Grazie e un cordiale saluto a tutti!
Ah, il forum è ottimo!
morgan
Feb 10 2004, 11:33 AM
Ciao Dario, una soluzione rapida ci sarebbe. Inserisci le immagini da inviare in un'unica cartella, la apri, selezioni tutto il contenuto, clicchi sull'icona con la bustina e poi invii tutto. Dovrebbe funzionare!!
My photo.net page
germinal27
Feb 10 2004, 01:50 PM
è sufficiente che tu le selezioni e dia l'invio
germinal27
Feb 10 2004, 02:51 PM
sarebbe utile adsl altrimenti chi scarica ti spara
riciao
r3porter
Feb 10 2004, 07:21 PM
E' sufficiente cliccare col mouse sulle foto tenendo premuto il tasto CTRL: così le puoi selezionare e quando hai finito clicca sull'icona dell'email e ti vengono inserite sulla stessa mail.
Ciao
germinal27
Feb 10 2004, 09:34 PM
ti ringrazio, ma metti i post sul farum, altrimenti la discussionenn finisce+
ciao
Giancarlo
giancarlo.melosi@tin.it,
dario_c ha pubblicato una nuova discussione dal titolo "Grazie, Giancarlo.melosi!" all'interno del forum "NIKON COOLPIX".
Puoi trovare la nuova discussione a questo indirizzo:
http://www.nital.it/forum/index.php?act=ST&f=2&t=1499