Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
Gi@ngio
Leggo di foto HDR, ma sono foto ritoccate con photoshop,oppure si pu� ottenere lo stesso risultato con una Coolpix P90. Visto che sono delle bellissime foto,veramente particolari. Pensate che un comune mortale come me possa fare qualcosa di simile?
abyss
Ciao Giorgio,
sposto la tua domanda nella sezione "tecniche fotografiche".
Hai gi� letto questo experience?
Molti dei concetti in esso contenuti li potrai mettere in pratica anche con la coolpix ed ottenere buoni HDR Pollice.gif
Gi@ngio
Abyss. ti ringrazio per la risposta. Trovo molto interessante e specifico il link mi mi hai mandato. Mi scuso se ho sbagliato a postare, ma sono un novizio(solo a parole). Da poco sono Nikonista, ma molto soddisfatto. Grazie ancora.
Nico Scavo
chiedo perdono per l'intrusione, ma sono molto interessato anche io ad imparare questa tecnica.

Sar� l'orario ma non riesco a capire come utilizzarla con cs4, sul link gentilmente inviato da abyss vedo solo cs3, qualcuno sa dirmi dove trovare qualcosa su cs4 ?
Antonio Canetti
non ho cs4, ma se non sbaglio lo trovi nel men� "file", dovrebbe essere nelle voci infondo, scusa se non sono preciso vado a memoria.

Antonio
Nico Scavo
Ottimo grazie antonio!
Gi@ngio
QUOTE(Nico Scavo @ Dec 4 2009, 11:20 PM) *
chiedo perdono per l'intrusione, ma sono molto interessato anche io ad imparare questa tecnica.

Sar� l'orario ma non riesco a capire come utilizzarla con cs4, sul link gentilmente inviato da abyss vedo solo cs3, qualcuno sa dirmi dove trovare qualcosa su cs4 ?
Io
Io ho CS4,la funzione per HDR la trovi in file,sul menu a tendina vai su automatizza,altro menu a tendina,HDR.
Prima di aprire su CS4 qualsiasi foto da ritoccare, fai questo percorso indicato da me, sar� il programma poi a chiederti quali file unire,per formare il file HDR. Non si raggiungono risultati eccezzionali, ma � bene conoscere pi� tecniche possibile.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.