ciccio8028
Dec 2 2009, 09:30 PM
Ciao a tutti, � la mia prima foto che inserisco in un forum. A voi i commenti e le critiche. Ciao
Ingrandimento full detail : 1.6 MB
leorus
Dec 2 2009, 11:34 PM
Ciao!
bella composizione
sono solo un p� perplesso per lo sfuocato... secondo me dovevi aprire di pi� per creare uno stacco pi� netto ma � solo la mia opinione e null'altro.
altra cosa... credo che non sia proprio glamour ma va bene lo stesso.
Ciao e posta ancora!
gip.
Dec 3 2009, 12:47 AM
mi piacciono i colori e l'aspressione degli occhi che secondo me andavano valorizzzati con la messa a fuoco .bella
mrenotibur
Dec 3 2009, 07:44 AM
QUOTE(ciccio8028 @ Dec 2 2009, 09:30 PM)

Ciao a tutti, � la mia prima foto che inserisco in un forum. A voi i commenti e le critiche. Ciao
Ingrandimento full detail : 1.6 MBsono con gli altri quando scatti decidi sempre chi � il soggetto principale prima di sapere chi vuoi valorizzare in questa foto si vede che hai dato importanza ad entrambi fiore ragazza questa indecisione provoca confusione nella lettura della foto facendo cadere il livello di interesse . non volermene ma da quando mi � stata messa cosi, i miei scatti sono cambiati in meglio , prendilo come un consiglio nn come una critica e basta , saluti moreno.
Gufopica
Dec 3 2009, 08:08 AM
Una buona composizione,buoni i colori.
Peccato per gli occhi..li avrei valorizzati maggiormente...
Cmq nel complesso non male.
fagioletti
Dec 3 2009, 09:22 AM
Il difetto che non c'� neanche un occhio a fuoco, buona la composizione
WilliamDPS
Dec 3 2009, 09:24 AM
bella la composizione e i colori, apparte l' occhio a fuoco avrei preferito se fossero stati pi� sgranati visto il colore
ciccio8028
Dec 3 2009, 05:45 PM
Ringrazio tutti per i commenti e sopratutto per i consigli che sicuramente utilizzer� nelle prossime foto.
P.S. Moreno non preoccuparti, mi sono iscritto su questo sito perch� ho tanta voglia di imparare. Grazie a tutti.
rabippo
Dec 3 2009, 06:39 PM
Nel complesso sarebbe una bella foto, forse questi stupendi occhi un p� nascosti, forse avrei lasciato un p� pi� di testa.non so se ho reso l'idea..verso un taglio verticale.
Ciao
Nico Scavo
Dec 4 2009, 12:04 AM
La composizione della foto � ottima, ma la messa a fuoco � decisamente da fare sugli occhi non credi?? io al posto tuo,se possibile, riproverei lo scatto cambiando punto di fuoco!
Negativodigitale
Dec 4 2009, 12:08 AM
La composizione � suggestiva, forse un pochino
affogata, ma funziona.
Belli i colori ramati e bellissimi gli occhi. Ne
aspetteremmo altre ...
Ciao! Paolo
ciccio8028
Dec 4 2009, 01:25 PM
Ciao Daniele, la tua idea l'ho capita benissimo. Prover� a farne altre magari con un taglio verticale. Grazie
Continuo a ringraziarvi tutti per gli ottimi consigli che mi state dando. Grazie.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.