Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Nik88
Ciao a tutti! Sono Dany da oggi anche io faccio parte del club.. finalmente dopo tanti sforzi e sacrifici ho comprato la mia d90... ritirata poco fa.. avrei solo una domanda da farvi:
..quando spengo la macchina mi rimane sul display dietro il mirino il il numero delle foto che posso scattare.. (credo sia riferito a quello il numero) ..e possibile disatttivarlo in modo che quando la spengo non rimanga nulla di attivo sul display? se si..come? Grazie mille in anticipo!! Ciao Nik88 rolleyes.gif
raffer
Per prima cosa benvenuto! Pollice.gif

Poi perchè vuoi togliere il numero degli scatti rimanenti dal display superiore? hmmm.gif
Temi che ti consumi la batteria? smile.gif

Vieni a trovarci nel Club D90.

Raffaele
Nik88
Grazie del benvenuto! No non credo che sia un problema per la batteria.. non incide sicuramente sulla carica.. però mi chiedevo se era possibile toglierlo.. ? hmmm.gif

...se mi linki l'indirizzo mi iscrivo volentieri al club d90.. rolleyes.gif
filo.m
Benvenuto anche da parte mia!

QUOTE(Nik88 @ Dec 2 2009, 04:43 PM) *
...se mi linki l'indirizzo mi iscrivo volentieri al club d90.. rolleyes.gif

Eccolo qui

Ciao
LucaCorsini
QUOTE(filo.m @ Dec 2 2009, 05:03 PM) *
Benvenuto anche da parte mia!
Eccolo qui

Ciao

2 discussioni identiche ? smilinodigitale.gif
Antonio Canetti
benvenuto!!!

per latua domanda ti ho gia risposto nell'altra discussione che hai aperto.

Antonio
Nik88
Grazie a tutti del benvenuto e scusate se distrattamente dopo che mi si è bloccato il pc al riavvio ho pubblicato un altra volta la discussione nell altra sezione..
Nik88
Per Luca... se insieme al tuo commento avresti anche risposto alla domanda mi avrebbe fatto più piacere.. ma va be non fa nulla.. smile.gif ciao
-missing
Salve.
Non credo sia possibile.
LucaCorsini
QUOTE(Nik88 @ Dec 2 2009, 05:49 PM) *
Per Luca... se insieme al tuo commento avresti anche risposto alla domanda mi avrebbe fatto più piacere.. ma va be non fa nulla.. smile.gif ciao

1 Scusa
2 Veramente ti ho gia risposto nell'altra discussione.
3 avresti ? avessi !

4 dai su non scaldiamoci smile.gif
Nik88
hai frainteso la mia risposta, apparte ooops per l'errore di grammatica rolleyes.gif , non mi scaldo per certe cavolate anzi siamo in un forum e nel discutere capita di non capirsi..

quindi ciao e buona continuazione!
LucaCorsini
QUOTE(Nik88 @ Dec 2 2009, 10:18 PM) *
hai frainteso la mia risposta, apparte ooops per l'errore di grammatica rolleyes.gif , non mi scaldo per certe cavolate anzi siamo in un forum e nel discutere capita di non capirsi..

quindi ciao e buona continuazione!

Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.