simone.dambrosio
Dec 2 2009, 03:24 PM
una signorina che si incontra facilmente passeggiando nel centro storico di lecce... sempre con la sua piantina...
Ingrandimento full detail : 230.3 KBps. le buste sono tagliate per focalizzare l'attenzione sulla busta che contiene la piantina e poi avrei dovuto clonare (operazione che non mi piace a priori) la pubblicità...
a voi
simone
simone.dambrosio
Dec 2 2009, 03:44 PM
giocoliere
Dec 2 2009, 05:33 PM
sul mio pc la vedo molto grigia!!!!!
mi piace soprattutto il taglio ke gli hai voluto dare.
albè
Dec 3 2009, 01:51 PM
Ma che è la nuova inviata delle IENE ?
Troppo forte la signora con gli occhiali da sole.
Ottima la composizione, come sempre ed anche la conversione con una luce così violenta è molto buona.
Ciao Alberto.
simone.dambrosio
Dec 3 2009, 02:31 PM
grazie giocoliere e alberto... in effetti sulla conversione ho avuto dei problemi (notate che l'ho anche ripostata...) a causa della luce, tanto che questa foto l'ho tenuta per circa un mese in stato di fermo e poi mi son convinto a postarla per sapere cosa ne pensate... comunque grazie per il passaggio
simone
alessandro.sentieri
Dec 3 2009, 05:36 PM
Molto interessante soprattutto per il soggetto ganzissimo che sei riuscito a staccare dallo sfondo grazie a un uso attento della pdc.
Bello e oramai inconfondibile il taglio...
Obbravo
Ale
simone.dambrosio
Dec 3 2009, 10:50 PM
grazie ale
simone
Massimiliano C. Scordino
Dec 5 2009, 08:52 AM
Sei forte Simo ma dove l'hai trovata un signora cosi' sprint .....
bravo mi piace molto ....
ciao Massy
roberto depratti
Dec 7 2009, 04:50 PM
....si non è il masimo della conversione, però sei riuscito ad ovviare ottenendo dei neri belli chiusi che compensano sulle altre luci, quindi per me hai fatto tanto anche se in pp.
Complimenti, invece, nella gestione dei piani focali ....BRAVO!!
Roberto
Zebra3
Dec 9 2009, 11:03 PM
Quindi mi par di capire che questo formato è una scelta voluta, quasi una firma. Allora questo ridimensiona quello che ti avevo scritto in un altro post. Anche se mi ci devo un po' abituare a questi tagli verticali
capannelle
Dec 10 2009, 01:47 PM
Un po' poco nitida, ma gran bel taglio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.