Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Luigi BM
Un classico

Luigi

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 304.2 KB
capannelle
Bella anche se forse il riflesso � un po' troppo confuso

Pino
simone.dambrosio
un bel classico... forse contrasterei un pochino...
simone
raffaelerossiello
Personalmente piace cos� con anche l'idea di interpretare il riflesso.

Bello scatto.

Riguardandola magari come dice Simone un filo di contrasto anche solo per i profili.
alb�
Ciao Luigi, decisamente forte questo scatto, naturalmente ottimo il colpo d'occhio.

Ad essere pignoli avrei tolto quel cavo di corrente che passa sopra la testa del cavallo.

La conversione a me sembra molto buona.

Salutoni Alberto
alessandro.sentieri
... bel colpo d'occhio, bella foto wink.gif

Ciao Gigi!!!
Ale
shadowman!!
un riflesso inquieto, mi piace perch� si lascia osservare e indagare, complimenti!!
miz
QUOTE(shadowman!! @ Dec 4 2009, 12:34 PM) *
un riflesso inquieto, mi piace perch� si lascia osservare e indagare, complimenti!!

Assolutamente d'accordo, una foto da osservare girandoci "dentro" smile.gif
roberto depratti
....forse era sulla compo che bisognava lavorare ....mi speigo meglio: sul tipo di angolazione per cercare di ottenere maggiori dettagli dei soggetti.

Roberto
Zebra3
QUOTE(roberto depratti @ Dec 7 2009, 04:52 PM) *
....forse era sulla compo che bisognava lavorare ....mi speigo meglio: sul tipo di angolazione per cercare di ottenere maggiori dettagli dei soggetti.

Roberto

Condivido anche questa volta. Aggiungo per� che il cavo io non lo leverei. Insomma, a meno che alcuni elementi non siano segni di sciatteria (non � il tuo caso), io non sono per la clonatura. E' street, mica il museo della foto ideale.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.