Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
MuZZa
Ciao a tutti, è da pochissimo che ho acquistato una reflex D3000, ma è da un anno che tengo in mano almeno una volta a settimana una D90 che appartiene alla mia scuola!
Ho coltivato questa passione per la fotografia frequentando i corsi che ci proprongono a scuola, è bello saper usare i flash da studio, gli ombrelli e le varie attrezzature.
Per ora però mi devo accontentare della mia nikon-ina!! biggrin.gif

Questi sono alcuni degli scatti che ho fatto, sono giovane e inesperta siate clementi con me!! rolleyes.gif
Accetto qualsiasi tipo di critica!
Grazie mille!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 468.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 917.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 649.5 KB
Negativodigitale
Benvenuta MuZZa! smile.gif

Scarterei senza rimpianto l'ultima, vista e rivista, e con troppa area sfuocata,
terrei la seconda nonostante la composizione un pochino squilibrata,
e valorizzerei la prima, una bella composizione con soggetto molto interessante.
Un bel volto, un bell'occhio perso ( tongue.gif ) e, mi pare una buona capacità di
reggere la macchina.

Complimenti, quindi.

Paolo
MuZZa
Ti ringrazio moltissimo Paolo ( posso darti del tu? biggrin.gif )

Per quanto riguarda la terza foto, hai ragione, è vista e rivista, però rimane sempre la mia preferita, sarà che forse è stata la mia prima foto decente scattata con la mia prima reflex! (nonostante avessi già usato quella della scuola)
Forse ha un valore piu affettivo che altro! smile.gif
La seconda foto neanche volevo postarla, non so perchè l'ho fatto, ma era l'unico "paesaggio" tra le pochissime che ho scattato ,che mi garbava davvero, forse era piu per "l'oggetto" che la foto in se stessa.

Grazie ancora per avermi consigliato e commentato!!