Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
pirLim
Buonasera,

per natale vorrei regalare alla mia ragazza una coolpix della serie S.

abbiamo gi� una nikon d60 (che lei ha regalato a me) e ora vorrei regalarle io una piccolina in modo che la posta trasportare facilmente, la possa portare con se anche nello zaino e usare per i lavori dell'universit�

ho guardato un po i vari modelli e pensavo alla s570.. ma ho visto su un depliant che la s220 ha lo zoom 7x (alcuni invece indicano sia un 3x) anche se ha un obiettivo con campo peggiore rispetto ad altri......talmente tanti i modelli che non saprei bene e vorrei un consiglio.

la vorrei con lo zoom almeno 5x e che possa avere una buona resa anche in condizioni di luce pi� diverse

come spesa entro le 250euro
desert86
QUOTE(pirLim @ Dec 1 2009, 07:30 PM) *
Buonasera,

per natale vorrei regalare alla mia ragazza una coolpix della serie S.

abbiamo gi� una nikon d60 (che lei ha regalato a me) e ora vorrei regalarle io una piccolina in modo che la posta trasportare facilmente, la possa portare con se anche nello zaino e usare per i lavori dell'universit�

ho guardato un po i vari modelli e pensavo alla s570.. ma ho visto su un depliant che la s220 ha lo zoom 7x (alcuni invece indicano sia un 3x) anche se ha un obiettivo con campo peggiore rispetto ad altri......talmente tanti i modelli che non saprei bene e vorrei un consiglio.

la vorrei con lo zoom almeno 5x e che possa avere una buona resa anche in condizioni di luce pi� diverse

come spesa entro le 250euro

Ciao,

Possedendo gi� una D60 azzardare una P6000 forse � un p� troppo...per� a mio avviso ho avuto modo di provare la Coolpix S640, quella con velocit� autofocus paragonabile alla D40 e con zoom ottico 5x, e per la fascia a cui appartiene non si comporta per niente male...

un saluto.

Marco

Ps. La coolpix S220 possiede uno zoom 3x abbinato ad un sensore da 10 Mpx
danielezeni
s640 buona qualit� prezzo
pirLim
in effetti i modelli che avevo "selezionato" erano 570,620 e 640...

vi ringrazio per le indicazioni e intanto cerco se trovo qualche buona offerta per la 640
salvatoree
Ti dico la mia, La S640 ha un sensore da 12 Mp di dimensioni da 1/2,33", ti consiglierei di valutare le compatte con sensore un poco pi� grande, ad esempio da 1/1,7", anche di altre marche.
Ciao.
pirLim
lei vuole una coolpix.. non � una scelta mia..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.