Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
edo75
Ciao.
Vi allego questo scatto, realizzato nella fontana davanti allo stadio olimpico di Torino. Vista così a me non dispiace, è un punto di vista diverso dello stadio. Però, ruotandola di 180° nel suo verso di ripresa, perde molto significato. Allora mi chiedo, una foto può essere scattata per poi essere esposta al contrario?
GRazie a chi vorrà darmi un parere. grazie.gif

ciao!
LucaCorsini
Certo che si !
Il classico è un riflesso nell'acqua tipo questo ma anche altri tipi.

PS
non postare mai foto così grandi non serve e in pochi la apriranno.
ridimensiona le foto che vuoi postare con il lato lungo a 800 pixel
Basta e avanza

Ciao
decarolisalfredo
Certo che può essere girata sottosopra, ma ache da destra a sinista, dipende dai gusti e dalla tua fantasia.

Quando stampavo da pellicola mi è capitato di stampare al contrario un ritratto, questo perchè noi ci vediamo solo allo specchio e così davo questa stessa visualizzazione alla foto in modo che il soggetto ripreso (una tizia che era tutto il giorno davanti allo specchio) si rivedesse così come era abituata a vedersi.
Max Lucotti
Già postata in altra sezione... mi hanno preso per matto ... smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ps... vedetela come una immagine stereoscopica, concentrate l'occhio al centro...

gianpiero_mac_com
Direi di si.....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 159.4 KB

ciao
gianpiero
randallflagg
Assolutamente si!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 102.1 KB
EmanueleRM
Direi proprio che si può...

Quì ad esempio l'ho immaginata capovolta già in fase di scatto...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 465.1 KB

In quuesto modo acquista tutto un altro sapore...

Saluti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.