Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
ezio ferrero
finalmente ho anche io una modella per i ritratti

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 134.5 KB

commenti, critiche e quant'altro.........
h2-odio
ciao ezio,
io posterei la foto con un crop rendendola verticale..anche perch� lo sfondo non � il massimo.magari tagliando anche un po' il braccio e la spalla!forse un pelo sottoesposta???
Moua
Ciao Ezio, � da un po che non ti vedo, per cui sono contento di questo tuo post.

La foto, � ben fatta, solo che lo sfondo un po disordinato, non la vedo sottoesposta anche se qui da me ora, non ci sono le condizioni giuste per dirlo.

Ora che hai la modella....ti aspettiamo per altri ritratti.

Ciao
Attilio
Diogene
A parte lo sfondo, inutile e confuso, e inquadratura e taglio, che penalizzano troppo il soggetto, non mi convince nemmeno l'espressione, forzata e poco naturale.
E gli occhiali da sole non aiutano.
Puoi fare sicuramente di meglio.
ezio ferrero
taglio verticale

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 193.2 KB
maxiclimb
Ciao Ezio,
io preferisco il taglio verticale, la prima era un po' dispersiva.
Il flash � ben dosato in rapporto alla luce ambiente, ma...

staccalo dalla macchina, staccalo! Viva il CLS, che diamine! wink.gif
Gufopica
QUOTE(maxiclimb @ Dec 1 2009, 10:29 PM) *
Ciao Ezio,
io preferisco il taglio verticale, la prima era un po' dispersiva.
Il flash � ben dosato in rapporto alla luce ambiente, ma...

staccalo dalla macchina, staccalo! Viva il CLS, che diamine! wink.gif

concordo.
Anche secondo me quella con il taglio verticale era dispersiva.
ezio ferrero
altra foto
altra PP questa volta solo LR

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 105 KB

PS : nella prima foto il flash dove si trova lo si capisce dalla foto in orizzontale rolleyes.gif
ezio ferrero
anche questa solo LR

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 99.8 KB
h2-odio
questa andava bene..peccato la messa a fuoco sbagliata..dovrai farci attenzione la prossima volta!

QUOTE(h2-odio @ Dec 1 2009, 11:09 PM) *
questa andava bene..peccato la messa a fuoco sbagliata..dovrai farci attenzione la prossima volta!

MI RIFERIVO ALLA TERZA POSTATA
ezio ferrero
QUOTE(h2-odio @ Dec 1 2009, 11:12 PM) *
MI RIFERIVO ALLA TERZA POSTATA

si capito, per mancanza di luce ho messo a fuoco con il punto centrale e ruotando la macchina il piano giocoforza si � spostato indietro....ho provato a recuperarlo con LR ma piu' di tanto non si puo'

grazie
Negativodigitale
Anche io preferisco il taglio verticale della prima, per� il flash si nota troppo.
Le altre le vedo poco nitide, peccato.

Ciao! Paolo
r.tabascio
il primo taglio veriticale, s� tutte! sia per espressione del soggetto che per le scelte tecniche adottate.
Simpatica veramente....

Roberto
rabippo
Ciao ezio, la prima la vedo tropo dispersiva, dove l'hai migliorata molto nel taglio verticale, molto bello lo sguardo,
per me � la meglio la terza la vedo meta lato dx sfocato, mentre il sx a fuoco...
la quarta non mi dice molto,
comunque hai una bella modella, da poter sfruttare al meglio..
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.