Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
shadowman!!
un b/n estremizzato per una giornata inusuale

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 791.6 KB

C&C graditi
Negativodigitale
Tempestosa, stupenda!

Paolo
Massimiliano Piatti
Ciao Vince che piacere......

Molto bella con un B&W fatto ad arte.

massi
meialex1
Bella... buona la conversione.

Ciao
simone.dambrosio
molto buona la conversione... ho qualche dubbio sulla compo. la foto la vedo in verticale, tagliando via la parte sinistra... sulla destra del frame infatti ci trovo tutto ciò di cui l'occhio ha bisogno: san marco, lampione, passerella, mare, cielo nuvoloso, gondole e ciliegina sulla torta una donna in silhouette in passerella... questo perchè credo che la parte sinistra sia superflua e anche un pò sfuocata (sfocato che stona con la profondità di campo che hai scelto, piuttosto ampia)... la parte destra (in verticale) è anche perfettamente a fuoco oltre che ricca di tutto... ovviamente è solo il mio umile parere Pollice.gif
simone
Marco Vegni
QUOTE(Negativodigitale @ Nov 30 2009, 11:59 PM) *
Tempestosa, stupenda!

Paolo

Paolo ha usato le parole appropriate

I miei complimenti

Ciao
Marco
odisseo
Bella foto, avvincente!
karl mark
Per me strepitosa, complimenti guru.gif
albè
Mi aggiungo al coro, bellissima.

Complimenti anche per l'ottima conversione.

Ciao Alberto
_andrew_
Tempestosa, stupenda!

Sintesi perfetta che condivido pienamente. Ottimo bn aggiungo io. Complimenti Pollice.gif
raffaelerossiello
Tempestosa, stupenda!

Paolo

Quoto e aggiungo strepitosa!!

Ciao
scaby85
Spettacolare! guru.gif
shadowman!!
grazie.gif a tutti per i commenti e i consigli

@ Simone avevo un ottica fissa, il solito 24mm PC-E, con una composizione in verticale, pur decentrando avrei ottenuto o troppa acqua o troppo cielo wink.gif

simone.dambrosio
ciao vincenzo... per compo in verticale non intendevo che avresti dovuto scattare in verticale, assolutamente... una volta scattato, la foto è quella e non sarebbe delicato dire "avresti dovuto", anche perchè a posteriori è tutto più facile. io di solito, se posso, esprimo un'idea sullo scatto fatto, per migliorarlo (dal mio punto di vista, ovviamente) e quello che suggerivo (smentito da tanti commenti positivi e più autorevoli del mio) era un taglio, tutto qui. la foto c'è, con un taglio la vedo migliorabile... scusa se posso esser sembrato "crudo" ma esprimo sempre bonariamente la mia idea
simone

ps. io mi son permesso di tagliarla ed è bellissima, molto delicata e retrò
simone

con le ottiche fisse si può croppare ferocemente... addirittura col taglio verticale esce fuori un gabbiano... prova, è stupenda a parer mio
giocoliere
veramente bella. un B&N molo ben fatto.
ciao
Luigi BM
Composizione e BN perfetti che rappresentano con forza l'evento, una tra le poche foto se non di grandi autori che riescono a documentare Venezia agli occhi di tutti nella sua realtà.
Complimenti guru.gif

Luigi
capannelle
Un'immagine di impatto, complimenti

Pino
sergio.creazzo
Vincenzo , sei un poeta della fotografia. E le tue poesie fotografiche sono le mie preferite.

guru.gif

ciao
sergio
raffaelerossiello
QUOTE(sergio.creazzo @ Dec 3 2009, 01:17 AM) *
Vincenzo , sei un poeta della fotografia. E le tue poesie fotografiche sono le mie preferite.

guru.gif

ciao
sergio

Come già detto da altri e rileggendo Sergio e riguardando la tua foto non posso non ricommentarla ... S T R E P I T O S A ... e mi chiedo, ma come fà uno alzarsi una mattina e scattare una foto del genere.
Location, atmosfera, posizione, diaframma, tempo, scelta, "C.lo", trovarsi nel posto giusto al momento ... tutto confluisce in un attimo, quell'attimo dove il dito preme un bottoncino e l'attimo stesso si distribuisce nei circuiti del sensore per creare "LA FOTO".
Quetsa Foto!!
Gufopica
Un colpo che può esser solo alla Vincenzo!
Che dire dello scatto...pura poesia trasmetti.
Conversione strepitosa come piaccion a me.
Sinceri complimenti
guru.gif guru.gif
Gabriele.Carpinelli
Appena ho aperto la foto sono rimasto a bocca aperta, non so cosa dire... ohmy.gif
shadowman!!
QUOTE(Gabriele.Carpinelli @ Dec 3 2009, 11:57 AM) *
Appena ho aperto la foto sono rimasto a bocca aperta, non so cosa dire... ohmy.gif

QUOTE(vilmon @ Dec 3 2009, 08:02 AM) *
e mi chiedo, ma come fà uno alzarsi una mattina e scattare una foto del genere.
Location, atmosfera, posizione, diaframma, tempo, scelta, "C.lo", trovarsi nel posto giusto al momento ... tutto confluisce in un attimo, quell'attimo dove il dito preme un bottoncino e l'attimo stesso si distribuisce nei circuiti del sensore per creare "LA FOTO".
Quetsa Foto!!

grazie.gif di cui cuore per i graditi commenti, in modo particolare a Luigi, Sergio e Matteo.

Vilmon è molto più semplice di quanto tu non creda, ho monitorato il web per quanto riguarda le maree, il vento e la posibilità di acqua alta a Venezia, c'è un sito proprio per questo, mi sono alzato alzato prestissimo, con due zaini (uno contenente un paio di stivaloni da pescatore) e ho preso il treno per Venezia, la mattina alle 8 ero in uno dei punti più bassi sul livello del mare di Venezia e ho incominciato a muovermi...

poi ho trovato anche delle situazioni strane tipo questa...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 730.2 KB
roberto depratti
OTTIMO!!!

Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.