QUOTE(ferdinand @ Dec 1 2009, 10:41 AM)

non ci crederete ma il proprietario della d700 ha acquistato una d300s in quanto assieme al fratello pratica la caccia fotografica e quello con la d700 sostiene che con la 300 che ha il fratello riesce a sfruttare meglio il 300 f4 che possiedono.a parte lo striscio sul fondello la macchina � davvero intonsa.il dubbio mi assaleee!!!!
Comprala senza problemi!
Se per quelli che hanno risposto sopra 450� in meno sono pochi... beh... meglio non esprimersi
Inoltre... la D700 a 1750 euro, (a parte le paranoie che vi fate riguardo all'iva e lo sconto che dovrebbe essere almeno del 30% ecc ecc...) � il suo valore di mercato... considerato che ha 1000 scatti...
Se poi pretendete di trovare una D700 usata a 1500... in bocca al lupo
In ogni caso... io ho sempre acquistato nell'usato per alcuni semplici motivi:
1-Con attenzione e pazienza si trovano strumenti veramente pari al nuovo e ad un prezzo inferiore
2- Con i risparmi su i vari acquisti nell'arco di un anno mi posso tirar fuori qualcosa in pi�
esempio:
Ho preso la D700 usata (perfetta) ho risparmiato 450� rispetto al nuovo
Ho preso il 24-70 usato (perfetto anche lui) ho risparmiato 500� rispetto al nuovo
Ho preso il 70-200 usato (sempre in ottimo stato) ho risparmiato 600� rispetto al nuovo
Se avessi ragionato pensando "ah beh per 400� di risparmio... prendo il nuovo" in questo momento avrei in tasca 1.550� in meno...

non � poco...