simone.dambrosio
Nov 30 2009, 01:23 PM
simone.dambrosio
Nov 30 2009, 03:10 PM
ps. scusate un pò di pendenza, se potete ovviate senza che la riposti...
simone
raffaelerossiello
Nov 30 2009, 07:00 PM
Ciao Simone,
questa foto oltre all'ottima fattura, non mi dice gran che se non l'augurio di trovarsi bene con le ferrovie dello Stato.
Ci sono delle macchie evidenti o mi sbaglio? Una sul finestrino immediatamente dietro le spalle del viaggiatore ed una leggermente più piccola ma siminle sulla porta sezionale del treno.
Ciao
simone.dambrosio
Nov 30 2009, 09:32 PM
QUOTE(vilmon @ Nov 30 2009, 07:00 PM)

Ciao Simone,
questa foto oltre all'ottima fattura, non mi dice gran che se non l'augurio di trovarsi bene con le ferrovie dello Stato.
Ci sono delle macchie evidenti o mi sbaglio? Una sul finestrino immediatamente dietro le spalle del viaggiatore ed una leggermente più piccola ma siminle sulla porta sezionale del treno.
Ciao
sono dei particolari del graffito... grazie del passaggio
simone
odisseo
Dec 1 2009, 12:37 PM
Personalmente la trovo un po' confusa, però è buona l'idea!
albè
Dec 2 2009, 08:02 AM
Il personaggio ha una posizione non felice ( viene parzialmente coperto dalla ringhiera ),e per me questo penalizza molto lo scatto.
Ottima tecnicamente la conversione.
Ps. Questo taglio mi avrebbe fatto pensare conoscendoti a un " soggetto al margine " ed invece....

...
Ciao Alberto
giocoliere
Dec 2 2009, 11:07 AM
ciao simone, in questa foto ci sono, secondo me, un po troppi elementi di disturbo. la ringhiere, come ti è gà stato detto, sembra essere l'oggetto principale.....e si mangia anche un po la persona. anche il treno nn si capisce poi molto. forse eri un po troppo distante o forse potevi cambiare punto di vista.
il B&N ok!!!!
ciao ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.