Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
DARIOCA
Scattata domenica mattina al mercato del Capo a Palermo.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 122.4 KB

Massimiliano Piatti
Mamma mia....gia' me la immagino impanata e fritta con sale pepe un po'di limone e una bella insalatona.
Sono ghiotto di questa prelibatezza!!!!!
purtroppo oggi non e' piu' come una volta bisogna stare attenti ed essere sicuri della provenienza.

Massi smile.gif
DARIOCA
blink.gif blink.gif blink.gif

Ma dai....tu davvero la mangi? e' vero che è solo un blocco mentale ma il solo pensiero mi fa venire i brividi....poi questa conservata così su un banco per strada con tutte le mosche sopra..........
Massimiliano Piatti
QUOTE(DARIOCA @ Nov 30 2009, 09:38 AM) *
blink.gif blink.gif blink.gif

Ma dai....tu davvero la mangi? e' vero che è solo un blocco mentale ma il solo pensiero mi fa venire i brividi....poi questa conservata così su un banco per strada con tutte le mosche sopra..........

laugh.gif Hai ragione forse cosi' presentata non e' il massimo.

Pero' se te la faccio mangiare e non ti dico cos'e' non ti fermi piu'.

A parte gli scherzi io la trovo squisita.

Massi
raffaelerossiello
Chiamerei questo genere di foto "D'IMPATTO" ... magari qualcuno sopra "D'IMPANATA" brrrrrrrrr!!!
A parte gli scherzi i colori così forti sono molto belli.
Mi sembra leggermente sfuocata in basso e leggermente a dx e poi avrei dato un po' più di spazio al soggetto sempre sulla dx.
Certo che il macellaio tranquillo con il cellulare in mano e la trippa lì a fianco la dice lunga!!

Ciao
karl mark
Certo a quel prezzo io ne regalerei un pò a quelli che spesso mostrano di averne bisogno !

Vederli dal vivo deve fare un brutto effetto, foto molto brutale (anche se l'intervento di massi ancora di più biggrin.gif ) e particolare, starebbe bene insieme ad altre foto che raccontano il mercato.

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.