Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
alex29aprile
Salve,

ho deciso di acqusitare un corpo D700 per poter di nuovo usare le mie ottiche AI.
Considerando che l'euro è molto favorevole al dollaro ( su un costo di 2000 dollari costerebbe 1350 euro)sto pensando di acquistarla a New York .

Chiedo perciò il vostro sempre prezioso aiuto ai seguenti quesiti:

1) qualcuno conosce l'indirizzo di un negozio di New York che ha buoni prezzi dove poterla comprare ?
2) Avendo una garanzia internazionale ( credo durata 1 anno) se avessi problemi la devo sempre rimandare all'estero per una eventuale riparazione?
3) Qualcuno ha acquistato a New York ?
4) Oltre che in America , quali sono altri paesi dove potrebbe essere conveniente acquistare ?
L'acqusito si intende NON via internet, ma direttamente sul posto.

Grazie ancora e vi ringranzio in anticipo per i vostri preziosi aiuti

Ciao

Alessandro
kevinilcondor
Ciao,

io sono stato a Ny e di lì ho preso solo obiettivi ed accesori,
ovvero un 16-85 vr 50ino f1.8 un 70-300 vr e un 70-300 sigma più borse e batterie e telecomandi vari.
Per il corpo ho prefito prenderlo in Italia Nital perchè essendo la parte + costosa e delicata ho preferito avere la garanzia italiana per 3 anni.
Per quanto riguarda le garanzie lì puoi anche acquistare l'estensione per la garanzia internazionale.
I due negozi principali di Ny sono:

Nota moderatore: ma è così difficile capire che non si possono dare indicazioni commerciali su questo forum?

Da entrambi trovi usato anche, io ho acquistato da entrambi, per i prezzi puoi far riferimento ai loro siti a cui però devi aggiungere un 6% circa di Vat (la nostra iva).
Occhio una volta lì a non farti prendere dall'atmosfera po il tuo portafogli ne risentirà rolleyes.gif
Massimiliano Piatti
La sezione e' quella sbagliata qui' si parla di reflex non di acquisti fitizi.

La discussione non ha alcun tipo di interesse.

Vi ricordo ad entrambi che siamo ospiti nel sito dell'importatore ufficiale.....

Poche parole a buon intenditore.
alex29aprile
QUOTE(kevinilcondor @ Nov 30 2009, 09:22 AM) *
Ciao,

io sono stato a Ny e di lì ho preso solo obiettivi ed accesori,
ovvero un 16-85 vr 50ino f1.8 un 70-300 vr e un 70-300 sigma più borse e batterie e telecomandi vari.
Per il corpo ho prefito prenderlo in Italia Nital perchè essendo la parte + costosa e delicata ho preferito avere la garanzia italiana per 3 anni.
Per quanto riguarda le garanzie lì puoi anche acquistare l'estensione per la garanzia internazionale.
I due negozi principali di Ny sono:

Da entrambi trovi usato anche, io ho acquistato da entrambi, per i prezzi puoi far riferimento ai loro siti a cui però devi aggiungere un 6% circa di Vat (la nostra iva).
Occhio una volta lì a non farti prendere dall'atmosfera po il tuo portafogli ne risentirà rolleyes.gif

Ciao Condor,
grazie delle risposte...non rischierò nulla : qualcuno la prenderà per me.
Non ho trovato il sito di XXXXXXXXXXX, e inoltre nel sito di XXXXXXXXXXXXX la D700 non la vedo disponibile per cui non ho idea di quanto potrebbe costare,spero sui 2000 euro solo corpo, e soprattutto se è disponibile in vendita..
Sai nulla se in altri paesi ( Singapore, Andorra, etc etc ) potrebbe costare di meno?

ciao
Lucabeer
Vorrei ricordare il regolamento, che vieta di:

Pubblicare messaggi inerenti a confronto di prezzi tra differenti strutture o differenti siti web.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.