Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
h2-odio
non mi piace molto l'effetto che usi ..ma questo � gusto personale!le luci invece mi piacciono!un po' troppe foto per essere commentate tutte!!la 4 e la 7 secondo me non c'entrano molto con le altre..anche come effetto..
Danieluke
Grazie h2 per il passaggio, l'effetto che ho usato � il Glamour Glow un plug in del Capture. Non ti piace perch� � troppo evidente come effetto o cosaltro?
maxiclimb
Quel filtro chiude moltissimo le ombre. smile.gif
Unito all'illuminazione di per s� gi� molto contrastata, rende le foto un po' troppo scure e con le zone in ombra illeggibili.
Il flou (incluso nel filtro), � questione di gusti, ed io personalmente lo detesto.
In definitiva la PP non mi piace.
Tuttavia alcuni scatti non sembrerebbero male: con una PP meno invasiva potrebbero risultare piuttosto validi.
h2-odio
QUOTE(Danieluke @ Nov 29 2009, 05:22 PM) *
Non ti piace perch� � troppo evidente come effetto o cosaltro?

il flou non � proprio trai miei effetti preferiti ecco tutto..ma cm ripeto quello � gusto personale..perch� per il resto le trovo ben fatte!
suonabasso
ciao.. le foto mi piaciono, apprezzabile anche l'uso dei punti luce.. ma siccome sono un po' profano della postproduzione potri chiedere se � l'effetto di cui stvavte parlando a renderle un po "sfocate".. soprattutto nella 3 e nella 5..
Danieluke
Si � quello Suonobasso, ok raga vedo di ripostarle senza filtri.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.