Clicca per vedere gli allegatibuona sera ha tutti, ho preso per mia figlia una s1000pj, ero stufo di mandarla in gita con la 8700, ingombrante per lei. a mio primo avviso macchina simpatica (vengo da una storia nicon con 5700 -8700 - d200 - ora s1000 e non � finita). per il suo compleanno le ho preso questa macchina con prestazioni buone a mio avviso per la sua categoria.Il proiettore � veramente simpatico, niente di eccezionale, ma una simpatica idea per passare un p� di tempo in famiglia guardando le foto scattate all'istante, senza pretendere grandi colori o qualit� nella proiezione, ma svincolati da computer o chavette adattatori vari!!!
Oggi per� ho portato la mia bimba in passeggiata, a caccia di qualche scatto, io con la mia d200 e lei con la sua s1000, ma nello scattare mi sono trovato quasi tutti gli scatti esterni sfuocati, o mossi, o forse appanati, infatti ho trovato un p� di umidit� sul vetrino dell'obbiettivo!!!(temperatura 5�).
e nel rientrare a casa ho riscontrato ancora questo effetto meno evidente per�.
vi posto una foto scattata da me. datemi qualche suggerimento, forse ho impostato qualcosa di sbagliato o forse ci tremavano le mani???
comunque non mi pento dell'acquisto!!! anche se costa i suoi bei soldini questa macchina!!!
saluti daniele